CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bug tasti volume e accensione/spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bug tasti volume e accensione/spegnimento

    Salve a tutti,
    Ho un nexus 5 d821 proveniente dalla francia, comprato a fine aprile. Non ho mai avuto grossi problemi fino a più o meno una settimana a questa parte in cui ho riscontrato un drastico calo della durata della batteria (ho già aperto una discussione in merito sull'apposita sezione dedicata alla durata della batteria) e un eccessivo aumento della temperature del terminale anche da fermo. Ho provato a ripristinare il telefono e reinstallare solo le app che uso più spesso, l'unica cosa che ho risolto è il fatto del riscaldamento ma la durata della batteria è indecente, non riesco neanche a fare un'ora di schermo e nell'elenco dei consumi della batteria lo schermo è al secondo e certe volte anche al quarto posto. Ho però riscontrato un bug o problema davvero seccante, ogni tanto mi si alza il volume, come se stessi premendo il tasto "+" e mi rimane fermo lì come se stessi continuando a tenerlo premuto e se premo "-" mi si abbassa e poi mi si rialza; un altro problema riscontrato è che il tasto di accensione spegnimento è come se non funzionasse alcune volte, devo giocare un po' con i tasti volume "+" o "-" e alcune volte si bloccano anche quelli e in quel caso sono costretto ad aspettare che si spenga lo schermo e ritorna a funzionare. Io non so più che fare, se portarlo in assistenza (so che LG fa assistenza anche sui dispositivi con garanzia europea) oppure provare ad installare un'altra ROM come già da tempo volevo fare anche se prima volevo cercare di capire dove fosse il problema. Domani tenterò di effettuare un ennesimo ripristino e a non installare niente. Se qualcuno di voi avesse riscontrato lo stesso problema mi può far sapere se ha risolto in qualche altro modo? grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy