CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi mic cuffie, non prende a meno di molti tentativi :Hardw o software ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problemi mic cuffie, non prende a meno di molti tentativi :Hardw o software ?

    Salve ragazzi , ho un problema da un bel po' col Nexus , ma ho aspettato di prendere altre cuffie per verificare non fossero loro il problema.


    ******In pratica ,io rispondo al cell e le persone dall'altro lato hanno audio muto (io le sento ). ****

    Dopo diverse stacca /inserisci lo spinotto il mic parte , ma ovviamente se guido non posso fare nulla .
    Ho Pulito con un cotton fioc e crc la presa cuffia ma il problema persiste .

    In più =
    non c'è alcuna icona/simbolo/notifica che mi indichi che le cuffie sono inserite /disinserite , per verificare se è un problema di contatto/hardware oppure software ,è normale ?
    (se esiste qualche settaggio per mettere la notifichina di cuffia/mic inserito , BEN VENGA!)

    Ora io credo sia un problema di software , ma non ne sono sicuro :
    Ho fatto una wipe cache ma niente

    è già capitato a qualcun altro e mi può dare qualche link / dritta , altro da provare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy