CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema backup sms whatsapp e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema backup sms whatsapp e sms

    Ho usato l'applicazione sms restore e backup per fare un backup dei miei messaggi.
    Mi ha salvato un file txt.
    Dopo che ho sbloccato il bootloader ecct. ho reinstallato l'app e trasferito dal pc al cellulare il file txt.
    Vado su restore e clicco sul file ma non succede niente.
    Ho anche usato whatsapp e dalle impostazioni ho cliccato la voce invia chat via mail.
    Ho passato una a una le chat e le ha inviate via mail .txt.
    Come le rimetto su whatsapp queste chat?
    Qual'è il percorso file?

    Ne approfitto anche per chiedere un parere su quale rom mettere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sinceramente per il backup sms non ne ho idea ti consiglio di usare qualche app. Per quanto riguarda il backup di whatsapp devi fare due cose: 1- vai sulle impostazioni di whatsapp--> impostazioni chat --> e schiacci su backup delle conversazioni una volta fatto attacchi il nexus al pc come dispositivo multimediale prendi la cartella whatsapp e la copi sul tuo pc. 2- quando rifai il download di whatsapp dal play store rimetti la cartella whatsapp sul telefono e avvii whatsapp che ti chiederà se hai un numero già esistente inserisci il tuo numero e rileverà in automatico il backup. Come rom ti consiglio la Mahdi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    Ciao! Sinceramente per il backup sms non ne ho idea ti consiglio di usare qualche app. Per quanto riguarda il backup di whatsapp devi fare due cose: 1- vai sulle impostazioni di whatsapp--> impostazioni chat --> e schiacci su backup delle conversazioni una volta fatto attacchi il nexus al pc come dispositivo multimediale prendi la cartella whatsapp e la copi sul tuo pc. 2- quando rifai il download di whatsapp dal play store rimetti la cartella whatsapp sul telefono e avvii whatsapp che ti chiederà se hai un numero già esistente inserisci il tuo numero e rileverà in automatico il backup. Come rom ti consiglio la Mahdi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Purtroppo mi ritrovo solo con dei file .txt delle conversazioni e non ho avuto modo di copiare precedentemente la cartella whatsapp.
    Ho provato a copiarli in un qualsiasi posto ma whatsapp non me li legge

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy