CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore Recupero Informazioni [RPC:S-7:AEC-0] da tutti i miei dispositivi e da browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Errore Recupero Informazioni [RPC:S-7:AEC-0] da tutti i miei dispositivi e da browser

    Ciao, è da ormai 48 ore che ho "perso" tutte le apps acquistate dal mio account... io ho un nexus 5 stock e un nexus 7 stock
    se mi collego all'indirizzo https://play.google.com/apps con le mie credenziali al posto delle mie apps cè una schermata grigia(vedere allegati)
    ho provato di tutto:
    elenco prove fatte:
    -Pulizia cache browser chrome da pc
    - cancellazione dati play store,play services e google services framework dai miei terminali
    -successiva rimozione account e riavvio
    al reboot ho rimesso account ma niente
    - ripristino a impostazioni di fabbrica ma non ho risolto, anzi ora non posso riscaricarmi le mie apps
    e quelle che ho pagato mi chiede di ripagarle!!!(gravissimo
    come richiesto dall'assistenza google ho fatto da bootloader un wipe cache partition e ho ricancellato i dati del play store e play services
    ma nulla di fatto!
    disperato e alterato ho dato le mie credenziali al tipo dell'assistenza e gli ho chiesto una verifica....siccome io in 4 anni di android ho speso almeno 200 euro di apps...se non risolvono passo a Apple giuro...(in allegato come potete vedere, alla pagina https://play.google.com/store/account.. loggato con le mie credenziali, gli ordini ci sono)
    Da ieri non mi hanno più risposto e sono incavolato nero
    Infine ho provato a flashare l'immage stock android con i tools sdk ma nulla
    anche con una rom custom stesso problema!
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy