CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto non si accende piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto non si accende piu'

    Salve ho da circa 2 mesi questo nexus5(originale nessuna modifica) oggi mentre aprivo candy crash si è spento di colpo e non ne vuole sapere di riaccendersi...o meglio rimane sulla schermata iniziale con i pallini colorati che girano e poi si spegne,avrei bisogno se fosse possibile recuperare foto e video,qualcuno mi sa consigliare come fare?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    Salve ho da circa 2 mesi questo nexus5(originale nessuna modifica) oggi mentre aprivo candy crash si è spento di colpo e non ne vuole sapere di riaccendersi...o meglio rimane sulla schermata iniziale con i pallini colorati che girano e poi si spegne,avrei bisogno se fosse possibile recuperare foto e video,qualcuno mi sa consigliare come fare?Grazie
    Se riesci ad andare in fastboot mode usa questa preziosissima guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4790982
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ci sto provando ma il pc non mi vede il nexus...me lo vede come android phone e con il prompt dei comandi non vede alcun device,come posso fare?
    Finalmente riesco a comunicare col nexus...come faccio a salvare foto e video con i comandi dos?Oppure che devo fare x far ripartire il telefono senza cancellare i dati sul nexus?
    Sono riuscito a farlo vedere al pc in modalita' sideload ma ora non so' che fare...
    Ultima modifica di alexcj; 13-10-14 alle 18:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy