CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia Nexus 5 con schermo sostituito.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garanzia Nexus 5 con schermo sostituito.

    Ciao a tutti,
    In seguito ad una crepa nella scocca laterale del mio Nexus ho deciso di contattare l'assistenza che ha avviato la procedura di sostituzione del telefono.
    La procedura RMA prevede il blocco del credito corrispondente all'intero costo del terminale sulla carta di credito, con relativo sblocco una volta che il terminale difettoso arriva nei magazzini Google.
    Il mio Nexus è moddato ma non penso che avrò difficoltà a ripristinare il firmware stock;
    La mia preoccupazione riguarda lo schermo che è stato sostituito da un negozio non LG in seguito ad una caduta..
    Il ricambio dello schermo è originale ed è stato acquistato da me su ebay.
    La mia domanda è questa: è possibile che quando il mio Nexus difettoso arriva in magazzino e viene controllato i tecnici Google si accorgano che po schermo è stato sostituito?
    A me sembra una possibilità abbastanza remota, però se così non fosse è non mi sbloccassero il credito spenderei 350€ per niente.

    Grazie della vostra attenzione e delle vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per aver sbagliato la sezione in cui postare.. Pensavo di averlo postato nella sezione [SOS HARDWARE]

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanto98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    In seguito ad una crepa nella scocca laterale del mio Nexus ho deciso di contattare l'assistenza che ha avviato la procedura di sostituzione del telefono.
    La procedura RMA prevede il blocco del credito corrispondente all'intero costo del terminale sulla carta di credito, con relativo sblocco una volta che il terminale difettoso arriva nei magazzini Google.
    Il mio Nexus è moddato ma non penso che avrò difficoltà a ripristinare il firmware stock;
    La mia preoccupazione riguarda lo schermo che è stato sostituito da un negozio non LG in seguito ad una caduta..
    Il ricambio dello schermo è originale ed è stato acquistato da me su ebay.
    La mia domanda è questa: è possibile che quando il mio Nexus difettoso arriva in magazzino e viene controllato i tecnici Google si accorgano che po schermo è stato sostituito?
    A me sembra una possibilità abbastanza remota, però se così non fosse è non mi sbloccassero il credito spenderei 350€ per niente.

    Grazie della vostra attenzione e delle vostre risposte.
    il problema è che quando stacchi la cover posteriore, ci sono dei sigilli
    se non si fa attenzione si rompono
    quindi è molto probabile che si accorgano che il telefono è stato aperto
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanto98 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per aver sbagliato la sezione in cui postare.. Pensavo di averlo postato nella sezione [SOS HARDWARE]
    Posta lì, chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy