CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eco chiamata nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eco chiamata nexus 5

    Salve, posseggo un nexus 5 4.4.3 NO ROOT ma originale di fabbrica...ho un problema che mi sta portando alla disperazione quando effettuo una chiamata, sia con le cuffie o senza... appena inizio la telefonata per i primi minuti tutto chiaro e limpido ...quando la conversazione incomincia a durare un po di piu incomincia a formarsi l'eco della mia voce...e piu passa il tempo e piu diventa piu forte.... da arrivare ,nel giro di pochi minuti a coprire la mia voce (impossibilitandomi a parlare per colpa di qst eco fortissimo) CONCLUSIONE??..ogni volta devo chiedere a chi ho telefonato di richiamarlo xke ho problemi cn il telefono.....ci tenevo a precisare che chi riceve la telefonata non accusa nessun problema....!... per qsto cerco soluzione..son settimane che giro su internet e di qsto problema nessuna traccia...
    penso sia un problema di software xke se era un problema hardware con le cuffie non doveva succedermi...
    voi che mi consigliate???

    HELPPPPP!!!!!!....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere molte cose...la prima cosa che mi viene in mente è spegnere il pacchetto dati e il wi-fi mentre effettui una chiamata, la seconda è che sia colpa del tuo operatore.
    Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Rivolgiti in SOS SOFTWARE: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358121

    E cortesemente evita le abbreviazioni, grazie.


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy