CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Stesso smartphone e impostazioni diverse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Stesso smartphone e impostazioni diverse

    Ciao a tutti, sia io che mia sorella abbiamo in nexus 5 ma acquistato in periodi diversi (io a pochi giorni dall'uscita e mia sorella ad inizio gennaio 2014) entrambi 32gb nero, praticamente identico. L'unica differenza che molti sicuramente conosceranno è il display (il mio con colori più chiari, quello di mia sorella "tendente al giallo").
    Ieri stavo cazzeggiando tra i menù per cambiare delle impostazioni della nuova tastiera di default in stile lollipop e mi accorgo che abbiamo delle voci di menù diverse e alcune opzioni non selezionabili. Sinceramente non sono impostazione fondamentali per quanto mi riguarda ma non capisco perché siano diverse! Posto qualche screenshot per farvi rendere meglio l'idea.
    Noterete che nel primo screen a me manca l'opzione "vibrazione tasti" e nel secondo screen io non posso utilizzare l'ultima opzione a differenza di mia sorella.
    Come sempre ringrazio anticipatamente tutti!!!

    Questo è il mio nexus

    Spoiler:



    Questo di mia sorella

    Spoiler:

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy