CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Nexus 5 con lollipop piu Samsung Gear fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da risikoge Visualizza il messaggio
    Scusate se ho sbagliato post, pensavo che essendo problema "comune" il fatto che non fossi possessore di nexus (ho avuto il 5 e trovato favoloso) di poter appunto postare.
    Circa xda scusa ignoranza ma non so che è, cortesemente mi puoi dare "due dritte" Grazie e scusate ancora
    Gear Fit Manager Patched for Lollipop | Samsung Gear Fit | XDA Forums

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    In questi giorni sto provando un gear fit che mi hanno regalato e tra i vari smanettamenti sono riuscito a farlo funzionare alla perfezione con Nexus5 e lollipop 5.1.1. Tuttavia non mi fido nemmeno un po' di quell'app scaricata da xda perchè dopo aver controllato per bene a quali porte e indirizzi IP si va a collegare, facendo un controllo incrociato con le porte e gli IP utilizzati dalla versione ufficiale del gear fit manager installata sul mio TAB S ho trovato che quella scaricata su XDA si connette anche ad un indirizzo IP che su quella ufficiale non viene utilizzato. Fatto un controllo e sembra appartenere ad un utente di Vodafone Spagna... intendiamoci, potrei anche sbagliarmi ma non ci trovo proprio nessun motivo perché l'app modificata presente su XDA debba connettersi ad un IP risalente a Vodafone! per fortuna avevo bloccato tutto col firewall, disinstallata e a mai più risentirci... almeno sul N5
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a farla funzionare?? Io con le versioni installate trovate su xda ho problemi di crash, nella migliore delle versioni non viene completata l'associazione tra i dispositivi..puoi spiegare il procedimento che hai utilizzato? grazie

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimimaru Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a farla funzionare?? Io con le versioni installate trovate su xda ho problemi di crash, nella migliore delle versioni non viene completata l'associazione tra i dispositivi..puoi spiegare il procedimento che hai utilizzato? grazie
    Si certo ma ripeto: quella versione si connette ad un IP che non fa capo ne a samsung ne a google quindi occhio a farla connettere su internet

    Allora:

    1) Assicurati che il tuo GF abbia installato l'ultimo firmare R350XXU0BOA2. Io l'ho aggiornato direttamente col GF manager ufficiale scaricato sul TAB S 8.4 ma puoi aggiornare anche con KIES se non hai un Android Samsung

    2) scarica questa versione del GFM (1.98) da me trovata su XDA (quella col problema di cui sopra)

    https://www.dropbox.com/s/3warm904lk...crash.apk?dl=0

    è la 1.98 ed a scanso di equivoci quella testata da me ha

    CRC32: E67E8E4E
    MD5: D075F4B01F1395EAD1224B6ABEA11D57
    SHA-1: F06CE4942E9C545102A852DA3318F66B582D436B

    3) disinstalla tutte le versioni e gli add on di GFM che hai provato ad installare precedentemente ed installa l'apk del punto 2

    4) nelle impostazioni del nexus 5 vai in notifiche ed abilita l'app gear fit manager ad accedere ad esse

    Fatto, non ti resta che rendere visibile il bluetooth sul GF e lanciare una ricerca con GFM
    Ultima modifica di opt1imus; 09-06-15 alle 23:10
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, domani proverò questa procedura..grazie ancora

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimimaru Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, domani proverò questa procedura..grazie ancora
    Per ringraziare leggere la mia firma... scherzo
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per ringraziare leggere la mia firma... scherzo
    Perdonami, ma utilizzando Tapatalk non visualizzo la firma degli altri utenti, ora l'ho letta andando nel tuo profilo personale..sorry

    Per non "rubar" spazio con un post di scuse ne approfitto per chiederti una cosa..hai parlato di un problema di IP sospetto, come dovrei evitare che la connessione a quest'ultimo?

    edit:
    ho provato a seguire la procedura ma durante l'associazione tra i dispositivi l'app GFM mi va in crash..ho aggiornato il fit tramite Kies all'ultima versione e ho utilizzato come apk quello da te linkato (dropbox)..ma ahimè il risultato è questo..inoltre ora il fit è bloccato con il msg di avviso "collegare il dispositivo,scaricare app..etc etc"
    Ultima modifica di kimimaru; 10-06-15 alle 09:30

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimimaru Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma utilizzando Tapatalk non visualizzo la firma degli altri utenti, ora l'ho letta andando nel tuo profilo personale..sorry

    Per non "rubar" spazio con un post di scuse ne approfitto per chiederti una cosa..hai parlato di un problema di IP sospetto, come dovrei evitare che la connessione a quest'ultimo?

    edit:
    ho provato a seguire la procedura ma durante l'associazione tra i dispositivi l'app GFM mi va in crash..ho aggiornato il fit tramite Kies all'ultima versione e ho utilizzato come apk quello da te linkato (dropbox)..ma ahimè il risultato è questo..inoltre ora il fit è bloccato con il msg di avviso "collegare il dispositivo,scaricare app..etc etc"
    L'ultima versione è quella che finisce con A2? hai controllato nelle info se ti ha messo quella?
    se precedentemente hai provato ad installare una delle versioni 1.17 patchate hai di sicuro installato oltre all'apk del fit manager principale anche un secondo apk con le librerie... oltre alla 1.17 devi disinstallare anche l'apk con le librerie altrimenti la 1.98 non va !

    Per rispondere alla tua prima domanda, per evitare che si connetta io utilizzo un firewall e forse questo è anche il motivo per il quale a me funziona perfettamente e a te no: il firewall blocca tutte le connessioni dell'app compresa quella al server di samsung per cui se l'app prima di di connettersi al GF va a fare un controllo incrociato con i server Samsung, per vedere ad esempio se hai installato il Samsung app market, col firewall è bello e fregato
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    kimimaru (10-06-15)

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Segnalo questa interessante e promettente alternativa con la quale mi sto trovando molto bene col nexus 5 5.1.1

    https://www.androidiani.com/forum/sa...en-source.html
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy