CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Problemi GPS dopo aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho spiegato la mia situazione, non ho detto vespino75 hai fatto una cosa inutile perchè il tuo è un problema software, ho citato il tuo messaggio per fare chiarezza:
    "Ragazzi allora qui abbiamo diversi casi, nel mio caso ...."
    E poi a chiunque abbia il mio stesso problema, gli ho chiesto semplicemente di fare una prova, cioè fare il downgrade a kitkat e verificare se il problema persiste, nel caso in cui il problema dovesse magicamente sparire con il downgrade vuol dire che il problema è software.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Eh ok, ma se io flasho la factory, e sono ok, e tu flashi la factory e non sei ok, stai tranquillo che è hardware il problema.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la prima volta ho effettuato il flash con la factory, devo ancora uscire per vedere se appunto qualcosa è cambiato. Ho rimesso la stessa versione 5.0.1, avevo letto di molti che si lamentavano del fatto che fosse un problema sw verificatosi dopo l'aggiornamento.

    Stasera vado al cinema e provo in macchina a vedere se funziona bene o meno e vi aggiorno.

    Tutto come prima gps oltre 5min per prendere il segnale e poi a songhiozzo. Procedo con l’assistenza ma sara pesante dover aspettare un mese pere di nuovo il cellulare sperando che riescano a sistemarlo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di morrigan91; 21-02-15 alle 23:26

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io stesso problema di non fix, in principio pensavo fosse la combine rom kernek, CATAKLISM+CODE BLU, però passando anche per altri kernel non ho risolto, neanche con il kernel stock. Ah dimenticavo, ho fatto anche io il fix Hardware dei contatti, purtroppo senza esito. Ho deciso di contattare google, bhe che dire, assistenza fantastica, dopo 3gg(c'è stato sabato e domenica di mezzo) ho avuto un NEXUS nuovo tra le mani(RIGENERATO MA NUOVO) con di nuovo 2 anni di garanzia! Il nuovo nexus è addirittura meglio del mio ex, audio capsula e altoparlante piu alti!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho parlato con un tecnico esperto, il problema potrebbe essere la revisione hardware dei nostri nexus, perché il gps come ho spiegato prima funziona perfettamente con kitkat. Il gps funziona ma con lollipop da problemi, significa che il nostro hardware non è compatibile con il software nuovo e quindi da problemi anche se il singolo pezzo dal punto di vista hardware funziona! Infatti scarapsrecord mi ha dato conferma, gli è arrivato un nexus migliore e cioè la revisione hardware più nuova. Voi cosa ne pensate?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho parlato con un tecnico esperto, il problema potrebbe essere la revisione hardware dei nostri nexus, perché il gps come ho spiegato prima funziona perfettamente con kitkat. Il gps funziona ma con lollipop da problemi, significa che il nostro hardware non è compatibile con il software nuovo e quindi da problemi anche se il singolo pezzo dal punto di vista hardware funziona! Infatti scarapsrecord mi ha dato conferma, gli è arrivato un nexus migliore e cioè la revisione hardware più nuova. Voi cosa ne pensate?
    Grande Ayowa almeno ora abbiamo qualche elemento in più anche se questo mi spaventa non poco... quindi come possiamo procedere alla risoluzione? Dovremo attendere la nuova versione del SO o del modulo radio "sperando" che venga risolto. Quindi è inutile che lo porto nel centro assistenza perché il modulo di per sé funziona ma è l'interfaccia con il nostro sistema che lo fa andare alle cozze. Giusto?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se l'hai preso dal play store chiama google no?Comunque anche se non l'hai preso dal playstore magari con l'imei te lo cambia Goggle, tentare non nuoce!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarapsrecord Visualizza il messaggio
    Ma se l'hai preso dal play store chiama google no?Comunque anche se non l'hai preso dal playstore magari con l'imei te lo cambia Goggle, tentare non nuoce!
    L'ho preso sul sito glistockisti e loro si rifanno sui centri LG...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edogolf Visualizza il messaggio
    Grande Ayowa almeno ora abbiamo qualche elemento in più anche se questo mi spaventa non poco... quindi come possiamo procedere alla risoluzione? Dovremo attendere la nuova versione del SO o del modulo radio "sperando" che venga risolto. Quindi è inutile che lo porto nel centro assistenza perché il modulo di per sé funziona ma è l'interfaccia con il nostro sistema che lo fa andare alle cozze. Giusto?
    Io aspetto il 5.1, nel caso non dovesse risolvere nulla contatto l'assistenza. Ma so già che dovrò rivolgermi all'assistenza, però tentare non costa nulla

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    [quote name="edogolf" post=6634160]Grande Ayowa almeno ora abbiamo qualche elemento in più anche se questo mi spaventa non poco... quindi come possiamo procedere alla risoluzione? Dovremo attendere la nuova versione del SO o del modulo radio "sperando" che venga risolto. Quindi è inutile che lo porto nel centro assistenza perché il modulo di per sé funziona ma è l'interfaccia con il nostro sistema che lo fa andare alle cozze. Giusto?
    Io aspetto il 5.1, nel caso non dovesse risolvere nulla contatto l'assistenza. Ma so già che dovrò rivolgermi all'assistenza, però tentare non costa nulla [/QUOTE]

    Quando dovrebbe uscire la 5.1?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy