CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Carica fittizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carica fittizia

    Salve ho notato un particolare, ieri sera spensi il cell al 28% per poi caricarlo stamane, lo accendo e aveva 33% com'è possibile.. ho il cell da solo due settimane, non penso sia già logora la batteria

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare cavetto usb, solitamente quando esso è usurato o difettoso o costruito male succede ciò.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare cavetto usb, solitamente quando esso è usurato o difettoso o costruito male succede ciò.
    forse mi sono espresso male, intendevo che lo spensi al 28% e dovevo caricarlo la mattina dopo, prima di caricarlo lo accesi e aveva 33%

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Aaa OK, vabbé, è una cosa normalissima... La percentuale indicata è una percentuale statistica non reale, quindi è normalissimo che il numeretto si assesti qualche volta dopo il riavvio del terminale, assolutamente normale, non c'è da preoccuparsi di tutto ciò, soprattutto se si parla di un rango di assestamento entro i 10 punti percentuale.

    Prossima volta usa il thread generale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy