CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cartella Music somparsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cartella Music somparsa

    Dal nulla è successo che tra le cartelle nella memoria del N5 è scomparsa la cartella Music e tutto il suo contenuto, e non c'è traccia del suo contenuto ne guardando dal dispositivo ne guardando dal computer.

    Qualcuno sa cosa può essere successo? Grazie

    PS Lollipop 5.0.1 stock, bootloader sbloccato, root e franco kernel

    [EDIT] ho semplicemente creato io una cartella chiamata Music e ci ho caricato file musicali. Il problema è che quando Play Music tenta di riprodurli non riesce ed esce un errore. E' molto strano anche il comportamento del N5 quando lo collego al computer, quando carico musica, a fine caricamento, escono due errori "impossibile copiare il file" e "impossibile accedere al dispositivo in quanto lo schermo è bloccato" anche se lo schermo è sbloccato. Poi però ricollegando il telefono al computer la musica caricata effettivamente c'è. Non capisco
    Ultima modifica di PorPiro; 06-01-15 alle 14:01

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy