CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[CONSIGLI] Valore N5 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti non molto tempo fa qualche sito consigliava ai possessori di nexus 5 (intessati a venderlo) di provarci essendo un momento molto favorevole a causa dello stop alla produzione di google.
    Io ad esempio con un 16GB comprato a fine anno 2014 senza nessun difetto e con cover applicata all'istante, sto tentando a 250. Pero' e' strano..di solito quando metto in vendita uno smartphone mi arrivano sempre diverse richieste di sconti (anche se totalmente sballate), mentre stavolta ancora niente. Forse non c'e' un grande interesse oppure c'e' troppa offerta di usato. boh..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Difficile che lo venderai a quella cifra...ho pagato a novembre su uno store di ebay il mio white 16gb nuovo 275€ spedito...considera che a settembre ho venduto il vecchio galaxy nexus, in perfettissime condizioni, con batteria maggiorata da 2000mha originale a 85€...

    Quindi se trovi quello che nonostante il difetto delle lettere ti da 200€ approfitta subito!!!

  4. #13
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Non parliamo in questo thread di negozi cortesemente. Qui si discute solo del valore da dare ad un n5.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI] Valore Nexus 5 con vetro rotto!
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sono in procinto di cambiare telefono, e una mia amica ha un Nexus 5 (D821) da 32gb che non usa, col solo vetro rotto, le è caduto a terra (touch funziona benissimo). E' ancora in garanzia.
    Ora io le proposi di poter arrivare a 130€, credendo di poter provvedere da me e fare il colpaccio e lei ha accettato. Tuttavia mi sto un po' demotivando non tanto per il fai da te (sono uno smanettone discreto) quanto per il fatto di rischiare di sostituire con un prodotto scarso (vetro non originale ), senza considerare il prezzo di circa 70/90€ cui si trova online e considerando che non posso sostituire solo il vetro (troppo complicato). Lei ora non vuole sapere di scendere, anche perché dice di essersi informata per la sostituzione in un centro che vuole 60€ (il che mi fa dubitare sulla qualità del lavoro)

    Voi che dite? Mi conviene 130? Faccio una buona cosa o no?

    Grazie in anticipo ragazzi!
    Ultima modifica di morrigan91; 07-04-15 alle 00:06

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leosleo Visualizza il messaggio
    [CONSIGLI] Valore Nexus 5 con vetro rotto!
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sono in procinto di cambiare telefono, e una mia amica ha un Nexus 5 (D821) da 32gb che non usa, col solo vetro rotto, le è caduto a terra (touch funziona benissimo). E' ancora in garanzia.
    Ora io le proposi di poter arrivare a 130€, credendo di poter provvedere da me e fare il colpaccio e lei ha accettato. Tuttavia mi sto un po' demotivando non tanto per il fai da te (sono uno smanettone discreto) quanto per il fatto di rischiare di sostituire con un prodotto scarso (vetro non originale ), senza considerare il prezzo di circa 70/90€ cui si trova online e considerando che non posso sostituire solo il vetro (troppo complicato). Lei ora non vuole sapere di scendere, anche perché dice di essersi informata per la sostituzione in un centro che vuole 60€ (il che mi fa dubitare sulla qualità del lavoro)

    Voi che dite? Mi conviene 130? Faccio una buona cosa o no?

    Grazie in anticipo ragazzi!
    Spostato in discussione apposita
    Xiaomi Mi11

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sa aiutarmi? Please!

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leosleo Visualizza il messaggio
    [CONSIGLI] Valore Nexus 5 con vetro rotto!
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sono in procinto di cambiare telefono, e una mia amica ha un Nexus 5 (D821) da 32gb che non usa, col solo vetro rotto, le è caduto a terra (touch funziona benissimo). E' ancora in garanzia.
    Ora io le proposi di poter arrivare a 130€, credendo di poter provvedere da me e fare il colpaccio e lei ha accettato. Tuttavia mi sto un po' demotivando non tanto per il fai da te (sono uno smanettone discreto) quanto per il fatto di rischiare di sostituire con un prodotto scarso (vetro non originale ), senza considerare il prezzo di circa 70/90€ cui si trova online e considerando che non posso sostituire solo il vetro (troppo complicato). Lei ora non vuole sapere di scendere, anche perché dice di essersi informata per la sostituzione in un centro che vuole 60€ (il che mi fa dubitare sulla qualità del lavoro)

    Voi che dite? Mi conviene 130? Faccio una buona cosa o no?

    Grazie in anticipo ragazzi!
    Telefoni rotti cosi non sai gli altri danni che possano avere, a130 euro no, 100 già ci si può ragionare, uno schermo originale costa sui 100 euro 200 euro a me dato il rischio di un telefono con altri danni hardware mi pare buono considerato che a 260 euro si trovano N5 32 giga con un anno di garanzia

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate
    secondo voi qualè il prezzo piu corretto ad oggi per un 32gb?
    parlo di usato in garanzia.
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un usato con ancora 18 mesi di garanzia e ho accettato di spendere 270€... Poi vedi tu.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine la mia amica mi ha passato un N5 32GB con garanzia di altri 6 mesi e vetro rotto a 80€. Nella mia città, o online, posso prendere un display originale per 140€. Proverò a montarlo io.
    In totale se tutto andrà bene, spero, rischio di spendere un massimo di 220€.
    Non mi dispiace, provenendo da un Galaxy S Plus che non ce la fa più.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy