CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Nexus 5 non si accende più!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 non si accende più!!!!

    Ho un nexus 5 dal giugno 2014, oggi improvvisamente mi si è spento e non ne vuol piu sapere di riaccendersi, l unico segnale di vita me lo da se lo metto in carica, ma l unica cosa che succede è che compare e scompare continuamente la scritta google ( quella normale di accensione). Ho provato anche ad accedere al bootloader ma niente anche qui la schermata appare per un attimo e poi scompare, l unica cosa che riesco a notare che a volte al posto della scritta start, appare la scritta power off. Ho provare ad attacarlo ad un pc ma niente, non me lo legge neanche. Batteria completamente andata?

    Come si puo risolvere? mi tocca mandarlo in assistenza o posso ordinare una batteria su internet e sostituirla?

    Il nexus non ha rom mod o cose simili, è come mi è stato spedito dal sito ufficiale google.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Ho un nexus 5 dal giugno 2014, oggi improvvisamente mi si è spento e non ne vuol piu sapere di riaccendersi, l unico segnale di vita me lo da se lo metto in carica, ma l unica cosa che succede è che compare e scompare continuamente la scritta google ( quella normale di accensione). Ho provato anche ad accedere al bootloader ma niente anche qui la schermata appare per un attimo e poi scompare, l unica cosa che riesco a notare che a volte al posto della scritta start, appare la scritta power off. Ho provare ad attacarlo ad un pc ma niente, non me lo legge neanche. Batteria completamente andata?

    Come si puo risolvere? mi tocca mandarlo in assistenza o posso ordinare una batteria su internet e sostituirla?

    Il nexus non ha rom mod o cose simili, è come mi è stato spedito dal sito ufficiale google.
    Problema gia noto e che con la batteria non centra nulla, tasto accensione rotto e purtroppo e da assistenza e probabilmente ti faranno pagare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che due palle, piu o meno quanto ci mettono a restituirti il telefono?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    che due palle, piu o meno quanto ci mettono a restituirti il telefono?
    Dai 30 ai 90 giorni, dipende se lo devono mandare ad un centro di raccolta o lo riparano direttamente

  6. #5
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    che due palle, piu o meno quanto ci mettono a restituirti il telefono?
    Secondo me ti conviene sistemartelo da solo, tanti i pezzi su eBay si trovano.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono molti filmati su YouTube e su iFixit su come aprire il telefono (ti servono però dei cacciaviti e strumenti appositi che se non hai trovi su eBay). Compra il prezzo che ti serve su eBay o Amazon e ripararlo da solo, come già suggerito. Io ho cambiato più volte l'intero schermo ai miei smartphone (quando frantumati)

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene sistemartelo da solo, tanti i pezzi su eBay si trovano.
    Quote Originariamente inviato da TeoLinuX Visualizza il messaggio
    Ci sono molti filmati su YouTube e su iFixit su come aprire il telefono (ti servono però dei cacciaviti e strumenti appositi che se non hai trovi su eBay). Compra il prezzo che ti serve su eBay o Amazon e ripararlo da solo, come già suggerito. Io ho cambiato più volte l'intero schermo ai miei smartphone (quando frantumati)
    Ehm ci avete pensato che se chiede dell'assistenza o non e pratico o vuole conservare la garanzia ??
    Prima di dare consigli drastici almeno chiediamo se l'utente ne e capace o lo vuol fare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, basta che contatti l'assistenza e sente che gli dicono.
    La prima volta che ho dovuto aprire il telefono (all'epoca era un galaxy s1) me la facevo sotto, poi ho scoperto che non c'è nulla che non si possa fare. E si risparmia un sacco di soldi.
    Oltre alla soddisfazione di aver imparato qualcosa di nuovo.
    Il mio suggerimento era riferito al caso in cui fosse accertato che la causa fosse il pulsante di accensione rotto.
    Poi, definirlo consiglio "drastico" mi sembra... drastico

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoLinuX Visualizza il messaggio
    Beh, basta che contatti l'assistenza e sente che gli dicono.
    La prima volta che ho dovuto aprire il telefono (all'epoca era un galaxy s1) me la facevo sotto, poi ho scoperto che non c'è nulla che non si possa fare. E si risparmia un sacco di soldi.
    Oltre alla soddisfazione di aver imparato qualcosa di nuovo.
    Il mio suggerimento era riferito al caso in cui fosse accertato che la causa fosse il pulsante di accensione rotto.
    Poi, definirlo consiglio "drastico" mi sembra... drastico
    E se lo fa un inesperto si può giocare il telefono..... OK che non e difficile ma prima di lanciarsi in "smonta pure che tanto e facile" io chiedere i prima, ma lo sai fare, ecco tutto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono molti e dettagliatissimi video passo passo su YouTube. Se lo guarda prima, e decide se è una cosa fuori dalla sua portata o volontà di rischiare.
    Io non ho obbligato nessuno a farlo. Ho dato un suggerimento basato peraltro sulle mie esperienze dirette.

    Credo che i forum spe******tici servano anche a questo.

    Altrimenti la risposta è solo una: assistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy