CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Nexus5 vari problemi non ne posso più ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    ah perche la memoria si trova nella scheda madre ?
    Ovviamente si, si chiamano memorie flash per quello

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio su siti stock etc ? perche non ho trovato nulla oggi ...

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    qualche consiglio su siti stock etc ? perche non ho trovato nulla oggi ...
    Non puoi comprare da siti i pezzi di ricambio, ebay e l'unico modo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sono della politica che un Nexus non è un telefono per tutti. Prima si pensava che il Nexus fosse un telefono per gli sviluppatori ma da questo Nexus la cerchia di utenti si è allargata vertiginosamente capitando nelle mani di qualcuno che magari non sapeva nemmeno di cosa fosse un Nexus. Il mio consiglio è quello di documentarsi quando si acquista qualcosa di nuovo.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Io sono della politica che un Nexus non è un telefono per tutti. Prima si pensava che il Nexus fosse un telefono per gli sviluppatori ma da questo Nexus la cerchia di utenti si è allargata vertiginosamente capitando nelle mani di qualcuno che magari non sapeva nemmeno di cosa fosse un Nexus. Il mio consiglio è quello di documentarsi quando si acquista qualcosa di nuovo.
    Vabbe uscita abbastanza fuori posto ...
    Fortunatamente essendo io un informatico a livello hardware e software forse e dico forse,sono di molto sopra la media degli utenti medi di smartphone ,compresi magari gli utenti medi di questo forum,ma non è che vengo a dire te non comprare quello o per te quello è meglio di quell'altro..sono ragionamenti,concedimelo,da limitati mentalmente .
    Ho imparato mio padre a smanettare su un S4,ed ha 60 anni e per lui prima dell S4 il telefono era un utopia.
    Nel mio di caso sono uno di quelli che è sempre campato con robbe tipo il 3310 ,che oltre alla chiamata non andava,proprio perche vivendo nella tecnologia sapevo che la stessa con uno smartphone sarebbe stata un arma a doppio taglio e non mi interessava piu di tanto .
    Detto cio,se qualcuno ha qualche dritta per reperire la scheda madre è ben accetta,su youtube ci sono tutorial dove sembra anche abbastanza facile la sostituzione .

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    Vabbe uscita abbastanza fuori posto ...
    Fortunatamente essendo io un informatico a livello hardware e software forse e dico forse,sono di molto sopra la media degli utenti medi di smartphone ,compresi magari gli utenti medi di questo forum,ma non è che vengo a dire te non comprare quello o per te quello è meglio di quell'altro..sono ragionamenti,concedimelo,da limitati mentalmente .
    Ho imparato mio padre a smanettare su un S4,ed ha 60 anni e per lui prima dell S4 il telefono era un utopia.
    Nel mio di caso sono uno di quelli che è sempre campato con robbe tipo il 3310 ,che oltre alla chiamata non andava,proprio perche vivendo nella tecnologia sapevo che la stessa con uno smartphone sarebbe stata un arma a doppio taglio e non mi interessava piu di tanto .
    Detto cio,se qualcuno ha qualche dritta per reperire la scheda madre è ben accetta,su youtube ci sono tutorial dove sembra anche abbastanza facile la sostituzione .
    Ricordo anche io il problema al GPS che c'erano nei primi lotti di commercializzazione.. Io faccio parte del lotto di dicembre e non ho questo tipo di problema anche se alcune volte capita anche a me di non riuscire a fare il fix del GPS. Prima di cambiare la scheda madre prova con applicazioni del tipo GPS Status & Toolbox così da vedere almeno se riesce ad interfacciarsi con i satelliti. Se comunque non riesce a trovare la posizione giusta magari procedi con un reset, magari reinstalla la factory e prova a fare delle prove all'esterno.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Ricordo anche io il problema al GPS che c'erano nei primi lotti di commercializzazione.. Io faccio parte del lotto di dicembre e non ho questo tipo di problema anche se alcune volte capita anche a me di non riuscire a fare il fix del GPS. Prima di cambiare la scheda madre prova con applicazioni del tipo GPS Status & Toolbox così da vedere almeno se riesce ad interfacciarsi con i satelliti. Se comunque non riesce a trovare la posizione giusta magari procedi con un reset, magari reinstalla la factory e prova a fare delle prove all'esterno.
    fatto già tutto,purtroppo.
    Infatti sono sicuro di rientrare nello stock difettosi di dicembre,per questo che mi rode il doppio,perche devo spendere dei soldi per un qualcosa che mi aspetterebbe di diritto.
    Comunque domani chiamo la google e vediamo che ne esce fuori,anche se alla prima chiamata furono molto chiari,ormai nada garanzia .

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    Vabbe uscita abbastanza fuori posto ...
    Fortunatamente essendo io un informatico a livello hardware e software forse e dico forse,sono di molto sopra la media degli utenti medi di smartphone ,compresi magari gli utenti medi di questo forum,ma non è che vengo a dire te non comprare quello o per te quello è meglio di quell'altro..sono ragionamenti,concedimelo,da limitati mentalmente .
    Ho imparato mio padre a smanettare su un S4,ed ha 60 anni e per lui prima dell S4 il telefono era un utopia.
    Nel mio di caso sono uno di quelli che è sempre campato con robbe tipo il 3310 ,che oltre alla chiamata non andava,proprio perche vivendo nella tecnologia sapevo che la stessa con uno smartphone sarebbe stata un arma a doppio taglio e non mi interessava piu di tanto .
    Detto cio,se qualcuno ha qualche dritta per reperire la scheda madre è ben accetta,su youtube ci sono tutorial dove sembra anche abbastanza facile la sostituzione .
    Scusa se te lo dico ma sei un informatico e non sapevi delle memorie fllash mi riesce difficile da credere, a parte questo i nexus non sono da tutti e non basta essere del campo per essere preparato ad un nexus, a maggior ragione se si viene da un telefono classico
    Te l'ho detto eBay, ne ho trovate a pacchi scrivendo scheda madre nexus 5
    Ma la via software e da considerare
    Dove l'avevo trovata e finita oggi, ho visto alcuni nexus 5 a 140 euro con schermo rotto, ne ho trovati un paio, uno a Catania, come vedi basta cercare
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-04-15 alle 00:11

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico ma sei un informatico e non sapevi delle memorie fllash mi riesce difficile da credere, a parte questo i nexus non sono da tutti e non basta essere del campo per essere preparato ad un nexus, a maggior ragione se si viene da un telefono classico
    Te l'ho detto eBay, ne ho trovate a pacchi scrivendo scheda madre nexus 5
    Ma la via software e da considerare
    Dove l'avevo trovata e finita oggi, ho visto alcuni nexus 5 a 140 euro con schermo rotto, ne ho trovati un paio, uno a Catania, come vedi basta cercare
    Nello specifico,nell'eventuale problema software oltre a formattare da root cancellando tutte le cache che mi consigli di fare ?

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    Nello specifico,nell'eventuale problema software oltre a formattare da root cancellando tutte le cache che mi consigli di fare ?
    Formattare memoria interna e riflashare la factory image da adb

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy