CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nexus 5 , impossibile ma vero telefono in crash , assistenza o aggiornamento ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 , impossibile ma vero telefono in crash , assistenza o aggiornamento ?

    Se qualcuno ha seguito le mie vicende su penso il Nexus 5 piu difettoso della storia vorrei aggiornarvi sullo stesso,il tecnico ha riparato il GPS (per fortuna) , ma il microfono non mi funziona piu !
    Non ci si crede,comunque tornato da buoni 20 giorni di assistenza faccio i vari aggiornamenti tra cui il lollipop 5.1 ... l'aggiornamento lo faccio subito dopo acceso il tel,quindi effettivamente non so se i danni l'abbia fatti il tecnico o l'aggiornamento,fatto sta che questa sera il telefono mi ha crashato almeno 20 volte (schermo bloccato /righe bianchenere / schermo nero /si spende e riaccende ) . Ora è bloccato con schermo nero e spia led che lampeggia da circa 1 ora ,telefono comunque MORTO .
    Faccio parte della cerchia di sfigati dove il nexus ha crashato con il nuovo aggiornamento o questo tecnico mi ha rovinato qualcosa tipo flat per lo schermo o cose del genere ?
    Io non ho parole comunque ...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keto8 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha seguito le mie vicende su penso il Nexus 5 piu difettoso della storia vorrei aggiornarvi sullo stesso,il tecnico ha riparato il GPS (per fortuna) , ma il microfono non mi funziona piu !
    Non ci si crede,comunque tornato da buoni 20 giorni di assistenza faccio i vari aggiornamenti tra cui il lollipop 5.1 ... l'aggiornamento lo faccio subito dopo acceso il tel,quindi effettivamente non so se i danni l'abbia fatti il tecnico o l'aggiornamento,fatto sta che questa sera il telefono mi ha crashato almeno 20 volte (schermo bloccato /righe bianchenere / schermo nero /si spende e riaccende ) . Ora è bloccato con schermo nero e spia led che lampeggia da circa 1 ora ,telefono comunque MORTO .
    Faccio parte della cerchia di sfigati dove il nexus ha crashato con il nuovo aggiornamento o questo tecnico mi ha rovinato qualcosa tipo flat per lo schermo o cose del genere ?
    Io non ho parole comunque ...
    La prossima volta continua dove hai iniziato la tua storia

    chiudo
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy