CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display da cambiare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display da cambiare?

    Ciao a tutti!

    La scorsa settimana da un momento all'altro il mio nexus 5 è impazzito... si è spento da solo e non è piu riuscito ad accendersi normalmente.

    In pratica, quando provo ad accenderlo mi fa schermate arcobaleno,a righe, oppure riesce ad accendersi, compare la scritta "avvio ottimizzazione applicazioni" arriva fino alla schermata di blocco schermo ma dopo pochi secondi si spegne. Il piu delle volte comunque rimane in schermata nera.

    Ho provato ad usare le varie combinazioni di tasti ma solo una volta sono riuscito ad entrare nel bootloader ma si è spento poco dopo.

    Il negozio in cui l'ho portato mi ha detto che non è riparabile e di portarlo al centro LG, l'ho quindi fatto vedere ad un ragazzo che ci capisce di smartphone che inizialmente pensava fosse un problema di sistema operativo, e mi ha detto che invece era partito il display...

    E' possibile? Ho trovato il ricambio su un sito a 55€ piu la manodopera in qualche negozio e spero con 80€ di cavarmela..

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desmond91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    La scorsa settimana da un momento all'altro il mio nexus 5 è impazzito... si è spento da solo e non è piu riuscito ad accendersi normalmente.

    In pratica, quando provo ad accenderlo mi fa schermate arcobaleno,a righe, oppure riesce ad accendersi, compare la scritta "avvio ottimizzazione applicazioni" arriva fino alla schermata di blocco schermo ma dopo pochi secondi si spegne. Il piu delle volte comunque rimane in schermata nera.

    Ho provato ad usare le varie combinazioni di tasti ma solo una volta sono riuscito ad entrare nel bootloader ma si è spento poco dopo.

    Il negozio in cui l'ho portato mi ha detto che non è riparabile e di portarlo al centro LG, l'ho quindi fatto vedere ad un ragazzo che ci capisce di smartphone che inizialmente pensava fosse un problema di sistema operativo, e mi ha detto che invece era partito il display...

    E' possibile? Ho trovato il ricambio su un sito a 55€ piu la manodopera in qualche negozio e spero con 80€ di cavarmela..
    55 euro? Al 90% non é originale e avrai colori diversi e se ti durerà 1 anno sei fortunato, LG ti chiederà 150 euro minimo, fai conto che se cambi lo schermo al 100% rompi il touch e devi ricomprarlo insomma se vuoi ripararlo ci vogliono 100-120 euro senza manodopera

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239

    Utilizza la discussione sopra linkata.


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy