CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema segnale

    Ciao ragazzi, ho un problema alquanto strano con il mio nexus 5 a volte mi succede che il segnale manchi totalmente ( solo chiamate di emergenza) anche se sono in zone in cui di solito non ho problemi di ricezione..spegnendo e riaccendendo il cellulare il problema viene risolto temporaneamente poiché il segnale torna ... Ma comunque quando vuole lui mi lascia senza segnale...
    Sono TIM ..è un problema di ricezione del telefono o è legato al mio operatore telefonico?.. Non ho modifiche sul nexus.. È rigenerato poi quello originario ha avuto un problema ma era in garanzia

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema alquanto strano con il mio nexus 5 a volte mi succede che il segnale manchi totalmente ( solo chiamate di emergenza) anche se sono in zone in cui di solito non ho problemi di ricezione..spegnendo e riaccendendo il cellulare il problema viene risolto temporaneamente poiché il segnale torna ... Ma comunque quando vuole lui mi lascia senza segnale...
    Sono TIM ..è un problema di ricezione del telefono o è legato al mio operatore telefonico?.. Non ho modifiche sul nexus.. È rigenerato poi quello originario ha avuto un problema ma era in garanzia
    Su che versione di android sei ? Dato che il modulo radio tra 5.0 e 5.1 e cambiato
    Comunque non sei più in garanzia ora ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione android: 5.1.1
    Sisi la garanzia ce l ho ancora..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebobebo Visualizza il messaggio
    Versione android: 5.1.1
    Sisi la garanzia ce l ho ancora..
    Vai di garanzia allora, basta che gli dici che per lunghi periodi sei senza linea dove prima ce l'avevi e non dovrebbero far problemi a sostituirtelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy