CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualità audio nei video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualità audio nei video

    Salve a tutti,
    so che sto per fare una domanda un po' particolare , ma vorrei sapere se c'è un modo per migliorare la qualità audio durante le riprese dei video in posti molto rumorosi (magari mettendo del cotone idrofilo o altro, sul microfono) o addirittura qualche app particolare (ma dubito, dato che molto probabilmente il problema è hardware).
    In particolare mi interesserebbe migliorare le riprese in discoteca : quando partono i bassi non si sente più praticamente nulla...
    Grazie a tutti per la disponibilità!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithrandir92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    so che sto per fare una domanda un po' particolare , ma vorrei sapere se c'è un modo per migliorare la qualità audio durante le riprese dei video in posti molto rumorosi (magari mettendo del cotone idrofilo o altro, sul microfono) o addirittura qualche app particolare (ma dubito, dato che molto probabilmente il problema è hardware).
    In particolare mi interesserebbe migliorare le riprese in discoteca : quando partono i bassi non si sente più praticamente nulla...
    Grazie a tutti per la disponibilità!
    non puoi perché c'è il microfono secondario che sopprime i rumori forti in favore delle voci

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Lascia stare.. Mi sono trovato a dover registrare audio e video di concerti in spazi molto piccoli (ho degli amici che fanno cover degli ac-dc) e l'unico modo decente che ho trovato è stato registrare video col n5 e audio con un registratore opportunamente tarato per non saturare con gli alti volumi (e anche così non era comunque perfetto vista la non ottima qualità del registratore) per poi sincronizzare il tutto in postproduzione. Ci sono app che sfruttano il doppio microfono del nexus,o un microfono esterno, per la registrazione ma nel momento che avvii la videocamera, queste app si stoppano; e ne ho provate un'infinità prima di arrivare alla conclusione che se vuoi fare un video amatoriale accontentati dei disturbi che ci sono; altrimenti l'unico modo è comprarsi una bella attrezzatura audio/video (anche non eccessivamente costosa)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    bix66 (17-08-15)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Microfono esterno , si può pure usare un modello USB.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ha problemi nella registrazione il nostro n5, col mio vecchio iPhone 4 l'audio era perfetto in discoteca, anche con musica tipo techno o simili con bassi esagerati
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy