CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rilevamento Ok Google- voce attendibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rilevamento Ok Google- voce attendibile

    Buongiorno a tutti volevo chiedere se era possibile sbloccare il nexus 5 a schermo spento e non collegato col cavo usb al pc con l'ok google. Mi spiego meglio da poco mi è comparsa come disponibile in italiano Voce attendibile all'interno del rilevamento" Ok Google " nelle impostazioni di Google Now, ho reimpostato il modello vocale ma non funziona assolutamente e volevo sapere se a qualcuno riesce lo sblocco del telefono a schermo spento senza toccare sempre il pulsante di accensione. Raga il mio nexus 5 è stock e non ho root o bootloader sbloccato. Si può fare qualcosa grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Col nexus 5 puoi sbloccarlo solo a schermo acceso, anche dal lockscreen. A schermo spento non è possibile farlo, solo gli smartphone con processore dallo snapdragon 801 in su possono, grazie ad un core a basso consumo dedicato.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rock2030 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedere se era possibile sbloccare il nexus 5 a schermo spento e non collegato col cavo usb al pc con l'ok google. Mi spiego meglio da poco mi è comparsa come disponibile in italiano Voce attendibile all'interno del rilevamento" Ok Google " nelle impostazioni di Google Now, ho reimpostato il modello vocale ma non funziona assolutamente e volevo sapere se a qualcuno riesce lo sblocco del telefono a schermo spento senza toccare sempre il pulsante di accensione. Raga il mio nexus 5 è stock e non ho root o bootloader sbloccato. Si può fare qualcosa grazie per l'aiuto.
    a schermo spento è possibile, solo con caricabatterie collegato,
    in alternativa c'è un app sul play store, che permetteva quello che vuoi tu, non saprei se lo sviluppo è stato aggiornato alle nuove versioni di ok Google,
    In ogni modo il consumo batteria schizzava alle stelle, per i motivi sopra indicati
    Nexus 5
    Nexus S





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy