CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Google Maps consuma batteria senza essere utilizzato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Maps consuma batteria senza essere utilizzato

    Ciao a tutti !
    Ho cercato sul forum ma non trovo una cosa simile.

    Da poco ho cambiato batteria e tenendo d'occhio la durata della batteria ho notato che google maps salta fuori con un 10% e piu' di utilizzo della batteria nonostante io non lo usi.
    Ho provato a terminarlo e resettarlo ai dati di fabbrica ma non cambia nulla.
    Principalmente uso facebook , whatsapp e chrome . Non mi geotaggo da nessuna parte...
    Ho nova launcher ed uso PowerToggles per avere i tastini wifi,retedati,torcia... direttamente sulla home.

    I primi due mesi arrivavo a fine giornata , ultimamente č tornato a consumare troppo.

    Che dite provo a fare un bel reset di fabbrica?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoar093 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Ho cercato sul forum ma non trovo una cosa simile.

    Da poco ho cambiato batteria e tenendo d'occhio la durata della batteria ho notato che google maps salta fuori con un 10% e piu' di utilizzo della batteria nonostante io non lo usi.
    Ho provato a terminarlo e resettarlo ai dati di fabbrica ma non cambia nulla.
    Principalmente uso facebook , whatsapp e chrome . Non mi geotaggo da nessuna parte...
    Ho nova launcher ed uso PowerToggles per avere i tastini wifi,retedati,torcia... direttamente sulla home.

    I primi due mesi arrivavo a fine giornata , ultimamente č tornato a consumare troppo.

    Che dite provo a fare un bel reset di fabbrica?
    Se hai il gps accesso non c'entra gmaps. E' un bug che lascia il gps a funzionare senza sosta. Capita con qualsiasi programma tipo here maps, orux, gpsies...
    Succede spesso anche a me, purtroppo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lascio il gps acceso.
    Cč soluzione a questo bug?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy