CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 5 in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 in bootloop

    Ciao a tutti, ho un nexus 5 che mi è non mi si accende e rimane sempre bloccato sui pallini che girano, ho provato a fare l'aggiornamento tramite recovery stock con adb ma non ho ottenuto nessun risultato quindi ho sbloccato il bootloader e ho provato flashare la factory image ma il problema persiste ancora, e ho installato la clockworckmod con tool kit ma quest'ultima è accessibile solo tramite tool kit quando faccio flash recovery mod, se vado in bootloader mode poi in recovery mi rimanda sempre in quella stock. E in tutte 2 le recovery in basso mi compaiono questi errori anche quando provo a flashare la factory image.
    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/log

    E: can't open /cache/recovery/log

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/last_log

    E: can't open /cache/recovery/last_log

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/last_kmsg

    E: can't open /cache/recovery/last_kmsg

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    Vu prego di aiutarmi non so più che fare

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da You3nes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5 che mi è non mi si accende e rimane sempre bloccato sui pallini che girano, ho provato a fare l'aggiornamento tramite recovery stock con adb ma non ho ottenuto nessun risultato quindi ho sbloccato il bootloader e ho provato flashare la factory image ma il problema persiste ancora, e ho installato la clockworckmod con tool kit ma quest'ultima è accessibile solo tramite tool kit quando faccio flash recovery mod, se vado in bootloader mode poi in recovery mi rimanda sempre in quella stock. E in tutte 2 le recovery in basso mi compaiono questi errori anche quando provo a flashare la factory image.
    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/log

    E: can't open /cache/recovery/log

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/last_log

    E: can't open /cache/recovery/last_log

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    E: can't mount /cache/recovery/last_kmsg

    E: can't open /cache/recovery/last_kmsg

    E: failed to mount /cache (invalid argument)

    Vu prego di aiutarmi non so più che fare

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App



    ciao è capitato anche a me lo stesso? come hai risolto? e se potresti indicarmi le modalità con cui lo hai fatto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora risolto ma sono riuscito a sbloccare il bootloader dopo vari tentativi ho cercato, di flashare la cache.img ma non il problema rimane lo stesso.

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora anche iio lo stesso problema......sembra andare tutto a buon fine però durante il flash ti riporta gli errori cje hai segnato tu..nel mio caso recovery, system, e cache .,.naturalmente cercando d iaccedere al recovery mod esce il robottino di pancia con il triangolo rosso e la scritta sotto , nessun comando e si riavvia.....bloccandosi acceso sui pallini ....trovata quanche strada:? se usi adb riesci a non far riavviare il dispositivo e a rimanere con il boot aperto ....ma se si riavvia (cosa che fà durante l'aggiornamento ) rientra nel bootloader ma con terminale chiuso...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto lo stesso problema o quasi, nel senso che la sera metto in carica il nex e la mattina andava in loop nella schermata d'accensione. Qualche volta sembrava accendersi ma poco dopo si riavviava ancora (e in quei pochi minuti che restava acceso non leggeva più la sim). Purtroppo le ho provate veramente tutte e alla fine ho optato per prenderne un altro. Se riusciste a risolvere sicuramente ci proverei anche io! Buona fortuna!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy