CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non entro in recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non entro in recovery mode

    Salve a tutti
    come da titolo ho un nexus 5 dove non riesco ad entrare in recovery mode pero' vi devo spiegare prima un altra cosa in quanto il telefono mi ha cominciato ad andare in loop continuo con la scritta google e controllando un po sui vari forum come pure con il vostro ho trovato la possibile causa sul tasto power.
    Sostituito il tasto power il telefono si accende appare la scritta google poi sparisce e rimangono all infinito i 4 pallini, allora lo provo a spegne tenere premuto contemporaneamente volume - piu' tasto power enta in fastboot mode, premo volume + fino a recovery mode premo tasto power il telefono si riavvia e subito dopo appare l'android con il triagolo sopra e scrive nessun comando, ho letto che qui andrebbe premuto volume + piu' power ma non succede nulla.
    Non so di preciso cosa sia successo ho provato anche da prompt di comadi a comunicare con il dispositivo, sbloccandolo con successo ma provando a vedere di riuscire a flashare una nuova immagine riscontro sempre il problema dell errore "flash write failure", pero' non so se sono io a non fare correttamente le procedure oppure se il telefono puo' avere anche altri problemi

    attendo info

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Identica cosa...trovato soluzione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luck1982 Visualizza il messaggio
    Identica cosa...trovato soluzione?
    Purtroppo no, ho sostituito la scheda madre e logicamente ha funzionato, comunque posso dirti che mi sono capitati diversi nexus 5 con tasto power rotto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che ci sono ti chiedo..hai provveduto tu al cambio della scheda? oppure assistenza?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbiamo un piccolo laboratorio, lo abbiamo fatto noi internamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy