CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema dopo aggiornamento 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento un rapido doppio-click sul tasto power apre la fotocamera, i casi sono due, o quando ti capita in realtà involotariamente fai il doppio click oppure il tasto power è un pò "ballerino" e, a volte, ti fa un doppio click malgrado tu l'abbia premuto una sola volta, tipo un falso contatto.
    Comunque la funzione si può disabilitare: IMPOSTAZIONI -> DISPLAY -> "Premi due volte tasto accensione ..."
    Io l'ho lasciato attivo perchè lo trovo comodissimo e mi capita di abilitarla per sbaglio raramente, tipo 1 volta su 100, ma per colpa mia magari quando non ho una presa salda o sono distratto.
    Proprio l altro giorno ho notato questa funzione nelle impostazioni grazie mille per la risposta. Per il momento cerco di evitare completamente di usare il tastino per evitare che si aggravi questo "falso contatto", sperando di poter tirare avanti almeno un altro annetto. Ma, visto che è ancora in garanzia (comprato da gli stockisti), mi sostituirebbero il tastino?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MqNwBe Visualizza il messaggio
    Ma, visto che è ancora in garanzia (comprato da gli stockisti), mi sostituirebbero il tastino?
    Se fosse "permanente" si, è un problema riconosciuto, ma essendo "casuale" potrebbero non rilevare il problema.
    Tante ROM hanno l'accensione dal tasto volume, basta anche solo la tuttora validissima Cataclysm mod.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    MqNwBe (10-04-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se fosse "permanente" si, è un problema riconosciuto, ma essendo "casuale" potrebbero non rilevare il problema.
    Tante ROM hanno l'accensione dal tasto volume, basta anche solo la tuttora validissima Cataclysm mod.
    Si è la ROM che uso. Beh che dire, ti ringrazio delle risposte

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luksich Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto di scrivere per la prima volta e di essere assai incompetente (flashata e modding dovrò andare a cercarmeli da qualche parte e studiarmi cosa sono). Porto solo la mia esperienza. Possessore felice di Nexus 5 da poco più di tre settimane, arrivato come Android 5 e upgradato praticamente subito a 6.0. Tutto eccezionalmente ok fino a ieri l'altro, aggiornamento 6.0.1, installazione tutto ok (apparentemente), notando subito però che bastava sfiorare il tasto accensione perchè partisse la fotocamera. Esclusa da menù la funzione (ma successivamente reinserita durante le prove che ho tentato), premendo il tasto on con il telefono in standby e schermo spento, lui si accende con la scritta "spegni", e si spegne senza altri consensi. Provo a riaccendere: schermata "Google", 7-8 secondi di pallini che girano, altra schermata "Google" e si rispegne. E a volte nemmeno quello, appare morto. Causa miei grossi limiti in materia, tutto ciò che ho saputo fare è riportarlo alle condizioni di fabbrica da menù, la seconda volta non caricando il cloud e relative app, ma cambia nulla.
    Ho provo ad entrare in recovery mode (vol "-" + tasto accensione, oppure vol "+" + vol "-" + tasto accensione) ma mi appare il robottino per un attimo per poi sparire.
    Chiaramente il S.O.resta il 6.0.1. Perdonate la lungaggine e l'incompetenza, se qualcuno ha una dritta da darmi gliene sarò grato.
    Ciao luksich, scusami il disturbo. Ho riscontrato lo stesso tuo problema e non so proprio come fare. Appena tocco il tasto power il dispositivo si spegne, ho disattivato la fotocamera perché si attivava da sola... Te ne sarei grato se mi spiegassi come hai fatto a risolvere il problema... Grazie

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    89192632435

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evarist Visualizza il messaggio
    Ciao luksich, scusami il disturbo. Ho riscontrato lo stesso tuo problema e non so proprio come fare. Appena tocco il tasto power il dispositivo si spegne, ho disattivato la fotocamera perché si attivava da sola... Te ne sarei grato se mi spiegassi come hai fatto a risolvere il problema... Grazie
    Ciao Evarist. In effetti, toccando ferro, sembra che il problema fosse proprio il falso contatto del tasto fisico di accensione. Dopo averlo manipolato per bene, il problema non si è più ripresentato. Io comunque ho disabilitato la funzione di avvio fotocamera da menù, oltretutto utilizzando "A Better Camera" come app per la fotocamera, la funzione era inutile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy