CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 si spegne da solo e dopo comparsa scritta google si rispegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 si spegne da solo e dopo comparsa scritta google si rispegne

    Ciao a tutti!
    Questo mese il mio nexus 5 ha iniziato a spegnersi da solo dopo che effettuavo alcune telefonate, lo riaccendevo e non c'era nessun problema.
    Ieri ha iniziato a spegnersi di colpo dopo qualche minuto. Ho pensato fosse un problema di memoria visto che è molto utilizzata allora l'ho collegato al computer per traferire un po' di foto ed eliminarle. E' durato il tempo del trasferimento e poi si è spento di colpo di nuovo. L'ho lasciato riposare e la sera ho riprovato, scaricate un po' e di nuovo spento nonostante la batteria fosse carica, visto che il mio obiettivo era salvare i dati importanti e poi fare il ripristino.

    Premetto che il mio cavo originale si era rotto e non funzionava più così ne ho utilizzato un altro non originale (forse potrebbe essere questa una delle cause del problema?)

    Ho incolpato poi il fatto di aver aspettato due giorni a fare l'aggiornamento 6.0.1 marshmallow che ho subito provveduto a fare in quei pochi minuti di sopravvivenza del telefono, purtroppo senza nessuna soluzione del problema

    Ora quando lo metto sotto carica continua a comparire la scritta google, a sparire subito dopo e a ricomparire. Sembra impazzito.

    Non so cosa fare, anche perché purtroppo sono davvero poco esperta.

    Vi ringrazio tanto della disponibilità.

    Un bacio

    Viola

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Problema al tasto di accensione che devi sostituire, ormai è ricorrente, se cercavi nel forum è pieno di discussioni con lo stesso problema.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto sotto:
    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Problema al tasto di accensione che devi sostituire, ormai è ricorrente, se cercavi nel forum è pieno di discussioni con lo stesso problema.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462913



    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy