CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

batteria impazzita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria impazzita

    Ciao ragazzi, vi scrivo poichè il mio nexus 5 rigenerato (di 2 mesi) ha iniziato a fare le bizze.

    La batteria non mi dura più di 6 ore con uso molto blando e se lo riavvio cala del 20%!

    Ho provato a fare un hard reset, delle calibrazioni, ma non ho avuto nessun risultato.

    E' tutto stock, nessun tipo di modifica e ho sempre usato il suo caricatore originale.

    Avete qualche consiglio o devo sostituirlo nuovamente? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di itfrax


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo poichè il mio nexus 5 rigenerato (di 2 mesi) ha iniziato a fare le bizze.

    La batteria non mi dura più di 6 ore con uso molto blando e se lo riavvio cala del 20%!

    Ho provato a fare un hard reset, delle calibrazioni, ma non ho avuto nessun risultato.

    E' tutto stock, nessun tipo di modifica e ho sempre usato il suo caricatore originale.

    Avete qualche consiglio o devo sostituirlo nuovamente? Grazie.
    Ciao,
    potresti provare a cambiare rom e ricalibrare la batteria con l'applicazione "Battery calibration" (necessita del root), la trovi nel play store.
    Io ho avuto lo stesso problema e di solito ho risolto ricalibrando la batteria.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfrax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potresti provare a cambiare rom e ricalibrare la batteria con l'applicazione "Battery calibration" (necessita del root), la trovi nel play store.
    Io ho avuto lo stesso problema e di solito ho risolto ricalibrando la batteria.
    Quell'app non calibra la batteria! (E 100000)
    Quella cancella solo il file batterystats.bin, il file responsabile dei consumi della batteria, quelle statistiche che hai nel menú batteria. Al 90% della carica il file viene automaticamente cancellato quindi non fa nulla...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi risposto! Leggo online che è capitato a molti questo problema, ho letto di almeno 5 casi come il mio, ma senza soluzione.

    Io potrei sostituirlo poichè ancora in garanzia, oppure ci metto la cyano, o ancora aspetto una nuova versione android?

    Cosa mi consigliate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy