CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modalità solo con priorità sempre accesa nel menù a tendina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Modalità solo con priorità sempre accesa nel menù a tendina

    Ciao, raga ieri ho messo "non disturbare" sul mio n5 poi l'ho spento poco dopo senza toccare il toggle dal menù a tendina.
    Oggi accendo il cellulare è rimane in modalità solo con priorità. Se dal menu a tendina premo il pulsante relativo, questo resta sempre acceso. Se dal menu che compare cercando di alzare il volume e premo "termina adesso" ancora nulla, rimane selezionato.
    A qualcuno è successa la stessa cosa si può fare qualcosa?
    Ho provato a spegnere ed accendere il cellulare normalmente, e anche fare anche un reset da recovery ma niente, qualcuno sa cosa posso fare o devo fare per forza un ripristino.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è appena successo anche a me, come hai fatto a ripristinarlo?
    Tnx!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, visto che è successo anche a me questa cosa (Modalità solo con priorità sempre accesa nel menù a tendina) con un SONY Xperia Z5 Premium versione android 6.0.1, ed è una cosa abbastanza fastidiosa per chì deve ricevere telefonate importanti, vi scrivo come sono riuscito a sbloccare. Entrate nel menù a tendina scorrendo verso il basso e con il tasto per abbasare il volume lo premete una volta per abbassarlo di una tacca, e vi comparirà la scorciatoia con la vibrazione. Premete per attivare la vibrazione, e poi riabbasate il volume per metterlo silenzioso, e a quel punto si riesce ad dissativare (Modalità solo con priorità) Spero di eesere stato chiaro e utile a qualcuno per chi a avuto lo stesso disagio mio. Saluti Nikola
    Ultima modifica di Here1986; 18-06-16 alle 11:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy