CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attivare la recovery-mode dal fastboot su Nexus 5 urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivare la recovery-mode dal fastboot su Nexus 5 urgente

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e le mie conoscenze informatiche sono medie, detto questo l'altra mattina mi sono svegliato con il mio nexus 5 che si accendeva in loop e non riusciva a caricare il sistema operativo, faceva ora a partire l'animazione di google marshmallow che si rispegneva e subito dopo accendeva ancora. Il mio nexus è fuori garanzia da due mesi ma era da tempo che ogni tanto si spegneva a random e si accendeva ma non aveva mai fatto niente di simile. A questo punto voglio fare un hard reset ma non so come fare non avendo precedentemente sbloccato la recovery-mode, ho seguito questa guida ma mi trovo in difficoltà www. androidiani. com/forum/modding-google-nexus-4/217603-guida-unlock-bootloader-via-fastboot-recovery.html , ho scaricato l'SDK il bootloader da un altro sito e ho provato ma non funziona, sicuramente sbaglio qualcosa io. Grazie in anticipo vi prego è urgente

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy