CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi carica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi carica Nexus 5

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo Forum e mi scuso in anticipo se questa discussione andava inserita altrove. Ecco il mio problema: sono possessore di Nexus 5 ormai da 2 anni e nell'ultimo mese il mio caricabatterie ha smesso di funzionare. Ne ho temporaneamente utilizzato un altro, che però impiega più tempo per caricare (sul display mi compare infatti "ricarica lenta"). Dato che ho notato la batteria inizia a durare leggermente meno (possibile sia dovuto a questo cambio di caricatore?), mi sono deciso a scrivere per aver consigli in merito a quale caricatore acquistare e quali caratteristiche debba avere - dato che sul mercato ce ne sono di diversi.
    Non si disdegnano consigli anche su come allungare "naturalmente" la durata della batteria.
    Grazie in anticipo a chi deciderà di intervenire sotto questo post.
    Armando

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armando05 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo Forum e mi scuso in anticipo se questa discussione andava inserita altrove. Ecco il mio problema: sono possessore di Nexus 5 ormai da 2 anni e nell'ultimo mese il mio caricabatterie ha smesso di funzionare. Ne ho temporaneamente utilizzato un altro, che però impiega più tempo per caricare (sul display mi compare infatti "ricarica lenta"). Dato che ho notato la batteria inizia a durare leggermente meno (possibile sia dovuto a questo cambio di caricatore?), mi sono deciso a scrivere per aver consigli in merito a quale caricatore acquistare e quali caratteristiche debba avere - dato che sul mercato ce ne sono di diversi.
    Non si disdegnano consigli anche su come allungare "naturalmente" la durata della batteria.
    Grazie in anticipo a chi deciderà di intervenire sotto questo post.
    Armando
    Anche il mio caricatore mi ha abbandonato un po' prima dei due anni e google mi ha risposto che la garanzia è sul telefono e non sul caricatore!

    Comunque puoi usare un qualsiasi caricatore per telefoni, purché con amperaggio uguale o maggiore dell'originale. Siccome non mi fido molto dei caricatori cinesi, io uso quello dell'Ikea, che almeno so che è stato testato e provato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy