CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 39 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 113 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tasto power e garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto power e garanzia Nexus 5

    Salve a tutti. Sono un possessore di un nexus 5. Da poco tempo sono scaduti i 2 anni di garanzia del prodotto e si è presentato un problema che, da quanto letto in giro, è capitato a molte persone: il cellulare si riavvia sempre senza mai accendersi o si riavvia e si spegne senza mai oltrepassare la schermata "Google". Non mi da neanche la possibilità di accedere al bootloader. Ho letto che il problema è dovuto al tasto accensione che non funziona bene e che dà questo tipo di problemi. Infatti prima di non accendersi in maniera definitiva, ha iniziato prima a riavviarsi senza motivo e a non riuscire a sbloccarsi al momento, ma dopo vari tentavi. Ho chiamato Google e mi hanno risposto che essendo scaduta la garanzia loro non si occupano più del problema relativo al cellulare e mi hanno mandato in un centro lg per la riparazione a pagamento. Ora non so quanto possa venire a costare, ma se è un difetto di fabbrica che è venuto fuori dopo la fine della garanzia e che si verifica anche ad altri, google è tenuta a comportarsi come? Deve comunque sostituire il device o no? Tenendo conto che il cellulare non è mai caduto e non mi ha dato mai problemi fino a ieri. Spero che qualcuno sappia darmi delle spiegazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh, se sono passati i 2 anni ovvio che loro non c'entrano più nulla! Anche fosse un difetto già presente due anni prima, purtroppo!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Come detto prima scaduta la garanzia google e LG non c'entrano più nulla. Per sistemarlo basterebbe smontarlo e pulire bene dalla polvere il tasto power e reinserirlo. Al più ci sarebbe la soluzione più drastica e più onerosa del cambio di display con annessa cornice
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Quindi per un tasto bisogna addirittura cambiare il display? Visto che è finita la garanzia proverò a togliere la polvere allora e vedere se funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy