CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wifi si spegne e accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Question

    Wifi si spegne e accende da solo

    Salve a tutti, è da sta mattina che il mio Nexus 5 ha un problema. Praticamente ho il wifi ballerino, si accende e si spegne da solo anche a schermo acceso e mentre scarica o aggiorna app.
    Praticamente sta mattina non voleva proprio sapere di funzionare, ho ripristinato i dati di fabbrica e niente.. figuratevi che avevo anche cercato un centro assistenza perché pensavo fosse andato il chip o l'antenna del wifi (quando non funzionava l'indirizzo MAC Wifi era tutti 00) intorno alle 20 ho provato ad accendere il wifi e sembrava funzionare, adesso si stacca e riattacca DA SOLO.

    Sinceramente non so più cosa pensare, qualcuno ha qualche idea come risolvere questa disconnessione?

    EDIT: si è ripresentato il problema della mattina, impossibile usare il wifi.. e se vado dalle impostazioni non posso ne spegnere ne accendere il wifi "pallino" grigio
    Ultima modifica di TheDarkness90; 05-03-16 alle 22:30

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy