CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

E' morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Ok, ma da profano faccio una domanda, perchè il trelefono reagisce solo allo stimolo solo con lo spinotto di carica inserito mentre se è disinserito è praticamente morto?
    Seconda cosa, è una cosa che vale la pena far riparare in un laboratotrio qualsiasi o vale la pena spedirlo in assistenza?
    La garanzia scade il 15 Aprile...
    Grazie ancora
    Nel nostro laboratorio il costo della riparazione è irrisorio, 15 euro, ma noi siamo a Pompei e qui i cinesi ci fanno concorrenza (anche se ne sentiamo di tutti i colori...).
    Ovviamente non voglio fare pubblicità, infatti non dico il nome, ma in altri centri la cifra sale anche fino a 40/50€!!

    Il tuo cellulare reagisce col cavo perché anche se non sembrerebbe, il tasto ha il circuito sempre chiuso.. È come se il tastino fosse sempre premuto.
    È un difetto che affligge molti modelli, sempre per via del tasto ceramico.
    Per qualsiasi cosa, chiedi pure..

    Un thanks è gradito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cicci0 per il post:

    coma66 (10-03-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho scritto ad Amazon ed in tre giorni ( secondo quando dichiarato da loro) nessuno mi ha risposto. Siccome col telefono ci lavoro e ne ho una necessità forte, il quarto giorno mi sono recato al centro LG, una delle due opzioni suggerite da Google, mi hanno dettto che vogliono fattura di acquisto, scatola, caricabatterie cavo e spina da muro e che minimo si parla di 15gg.
    Sono tornato a casa e vedo su FB la pubblicita di un Computer assistence c he ripara anche cellulari, ci vado ed iniziano un pippone ..." ehh..certo che il telefono ha qualcosa che non va, bisogna smontarlo, poi c'è da capire, poi c'è da riparare, eventualmente sostituire il pezzo, poi provarlo testarlo.....15 gg ci vogliono tutti!"
    Li ho mandati a cagare, ho preso scatola, fattura, cavo ecc, l'ho riportato in assitenza ed ho chiesto anche di controllare gli altoparlanti esterni ed il funzionamento della macchina fotografica.
    Morale della favola:
    Amazon è un gran cazzone, compra pure da lui ma scordati una assistenza decente.
    Il call center di google dice un sacco di cazzate, secondo l'operatore, con il solo codice Imei, ogni centro assistenza era in grado di sapere chi aveva acquistato quando e dove, non serve fattura per portare il telefono in assitenza...invece mi hanno chiesto di tutto e di piu, anche il certificato di non gravidanza.
    Se col telefono ci lavori, preparati un muletto perchè in caso di necessità di riparazione, i tempi sono comunque lunghi.
    C'è tanta crisi in giro ma anche gente che cerca lavoro sperando di non trovarne.
    Il giudizio sulla assistenza ufficiale di LG resta sospeso.

    Saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.

    Massimo

  5. #13
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho scritto ad Amazon ed in tre giorni ( secondo quando dichiarato da loro) nessuno mi ha risposto. Siccome col telefono ci lavoro e ne ho una necessità forte, il quarto giorno mi sono recato al centro LG, una delle due opzioni suggerite da Google, mi hanno dettto che vogliono fattura di acquisto, scatola, caricabatterie cavo e spina da muro e che minimo si parla di 15gg.
    Sono tornato a casa e vedo su FB la pubblicita di un Computer assistence c he ripara anche cellulari, ci vado ed iniziano un pippone ..." ehh..certo che il telefono ha qualcosa che non va, bisogna smontarlo, poi c'è da capire, poi c'è da riparare, eventualmente sostituire il pezzo, poi provarlo testarlo.....15 gg ci vogliono tutti!"
    Li ho mandati a cagare, ho preso scatola, fattura, cavo ecc, l'ho riportato in assitenza ed ho chiesto anche di controllare gli altoparlanti esterni ed il funzionamento della macchina fotografica.
    Morale della favola:
    Amazon è un gran cazzone, compra pure da lui ma scordati una assistenza decente.
    Il call center di google dice un sacco di cazzate, secondo l'operatore, con il solo codice Imei, ogni centro assistenza era in grado di sapere chi aveva acquistato quando e dove, non serve fattura per portare il telefono in assitenza...invece mi hanno chiesto di tutto e di piu, anche il certificato di non gravidanza.
    Se col telefono ci lavori, preparati un muletto perchè in caso di necessità di riparazione, i tempi sono comunque lunghi.
    C'è tanta crisi in giro ma anche gente che cerca lavoro sperando di non trovarne.
    Il giudizio sulla assistenza ufficiale di LG resta sospeso.

    Saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.

    Massimo

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Dunque, ho scritto ad Amazon ed in tre giorni ( secondo quando dichiarato da loro) nessuno mi ha risposto. Siccome col telefono ci lavoro e ne ho una necessità forte, il quarto giorno mi sono recato al centro LG, una delle due opzioni suggerite da Google, mi hanno dettto che vogliono fattura di acquisto, scatola, caricabatterie cavo e spina da muro e che minimo si parla di 15gg.
    Sono tornato a casa e vedo su FB la pubblicita di un Computer assistence c he ripara anche cellulari, ci vado ed iniziano un pippone ..." ehh..certo che il telefono ha qualcosa che non va, bisogna smontarlo, poi c'è da capire, poi c'è da riparare, eventualmente sostituire il pezzo, poi provarlo testarlo.....15 gg ci vogliono tutti!"
    Li ho mandati a cagare, ho preso scatola, fattura, cavo ecc, l'ho riportato in assitenza ed ho chiesto anche di controllare gli altoparlanti esterni ed il funzionamento della macchina fotografica.
    Morale della favola:
    Amazon è un gran cazzone, compra pure da lui ma scordati una assistenza decente.
    Il call center di google dice un sacco di cazzate, secondo l'operatore, con il solo codice Imei, ogni centro assistenza era in grado di sapere chi aveva acquistato quando e dove, non serve fattura per portare il telefono in assitenza...invece mi hanno chiesto di tutto e di piu, anche il certificato di non gravidanza.
    Se col telefono ci lavori, preparati un muletto perchè in caso di necessità di riparazione, i tempi sono comunque lunghi.
    C'è tanta crisi in giro ma anche gente che cerca lavoro sperando di non trovarne.
    Il giudizio sulla assistenza ufficiale di LG resta sospeso.

    Saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.

    Massimo
    Mamma che brutta esperienza... Cmq il negozio dove lo hai riparato mi sa che non era gran che...
    Amazon non capisco bene la garanzia come funziona.. Cioè se acquisti un prodotto venduto direttamente da Amazon è ottima! (tipo il Kindle)
    Ma per i prodotti degli associati, Amazon è solo un intermediario.. Però strano che non ti abbiano richiamato. Io una volta esposto il problema la mattina, mi hanno richiamato il pomeriggio stesso e mi è successo per ben due volte di avvalermi della loro assistenza. Vabbe!
    Cmq spero risolvi presto.. Magari potevi provare a chiedere al negozio fisico se nel frattempo ti davano un telefono di cortesia (tipo Nexus 6p magari!! :P)
    Cmq facci sapere come è finita poi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

    coma66 (14-03-16)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Mamma che brutta esperienza... Cmq il negozio dove lo hai riparato mi sa che non era gran che...
    Amazon non capisco bene la garanzia come funziona.. Cioè se acquisti un prodotto venduto direttamente da Amazon è ottima! (tipo il Kindle)
    Ma per i prodotti degli associati, Amazon è solo un intermediario.. Però strano che non ti abbiano richiamato. Io una volta esposto il problema la mattina, mi hanno richiamato il pomeriggio stesso e mi è successo per ben due volte di avvalermi della loro assistenza. Vabbe!
    Cmq spero risolvi presto.. Magari potevi provare a chiedere al negozio fisico se nel frattempo ti davano un telefono di cortesia (tipo Nexus 6p magari!! :P)
    Cmq facci sapere come è finita poi!


    Vi terrò aggiornati.
    Grazie ancora.

  9. #16
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Amazon è un gran cazzone, compra pure da lui ma scordati una assistenza decente.
    tu hai acquistato da un negozio che vende tramite amazon, non da amazon..
    è un pò come scrivessi che ebay è un cazzone perchè un negozio ebay ti ha fatto danno....

    Se avessi comprato da Amazon direttamente avresti ricevuto un telefono nuovo (o ricondizionato) nel giro di un giorno dalla segnalazione.

  10. #17
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Minchia che sofismi......
    Scusami tanto ma se clicco su amazon e chiedo il'articolo, lo compro e lo pago, che ho fatto di diverso dal comprarlo su Amazon?
    E poi, quando fai una richiesta di intervento al venditore, una copia della suddetta mail va ad Amazon.......E' Passata una settimana e nessuno dei due mi ha risposto.
    Quindi non ki si venga a parlare di fare le pulci ai pidocchi.
    Se compro da Ebay, so bene che compro da un venditore, controllo i feedback ecc.
    Se compro da Amazon, compro da Amazon.......
    Ribadisco, convciene comprare se c'è un prezzo buopno ma le cazzzate sulla garanzia miracolosa sono da considerare tali.

  11. #18
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Minchia che sofismi......
    Scusami tanto ma se clicco su amazon e chiedo il'articolo, lo compro e lo pago, che ho fatto di diverso dal comprarlo su Amazon?
    --cut--
    Se compro da Ebay, so bene che compro da un venditore, controllo i feedback ecc.
    Se compro da Amazon, compro da Amazon.......
    errato
    se compri da Amazon Marketplace è identico che comprare da ebay, cioè compri da un venditore , devi controllare i feedback etc... amazon fornisce la piattaforma come ebay ai negozi..

    Non sono sofismi sono contratti, per comprare via internet bisogna anche leggere prima, altrimenti succedono situazioni come queste.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era il sito di Amazon, da li ho comprato.
    Mi spieghi allora cosa servirebbe la doppia mail che parte in automatico quando scrivi una contestazione?
    Oppure sei azionista Amazon?
    Attenzione, ho sempre comprato da Amazon e probabilmente continuerò a farlo, ma le cazzate mirabolanti selle garanzie da urlo sono appunto tali.

  13. #20
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Era il sito di Amazon, da li ho comprato.
    Oppure sei azionista Amazon?.
    non serve essere azionisti Amazon (a parte che non sarebbe un mio post qui a cambiare le azioni) per sapere come funziona la garanzia se acquisti direttamente da Amazon o da un venditore che vende su Amazon , il sito è sempre Amazon ma tecnicamente è
    Amazon Marketplace Amazon.it Aiuto: Amazon Marketplace

    Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi allora cosa servirebbe la doppia mail che parte in automatico quando scrivi una contestazione?
    la doppia mail è proprio perchè da una parte parte la contestazione verso il venditore (che ti deve fornire la garanzia) dall'altra la segnalazione ad Amazon che in base alle segnalazioni che riceve può decidere se tenere il venditore nel suo marketplace oppure se eliminarlo..


    Comunque il succo del discorso è questo:
    Se avessi comprato da Amazon direttamente avresti ricevuto un telefono nuovo (o ricondizionato) nel giro di 1-2 giorni dalla segnalazione.
    Se invece si compra da un venditore che vende su Amazon Marketplace non avrai questo trattamento ma molto probabilmente dovrai andare tramite la garanzia ufficiale del prodotto con la prova di acquisto.

    Dare la colpa ad Amazon perchè TU hai acquistato dal loro Marketplace senza rendertene conto (questo mi sembra di capire) e quindi loro non ti gestiscono direttamente la garanzia, è sbagliato.


    Se vai in altri topic di questo forum e espressamente scritto che conviene spendere qualcosa in più per acquistare direttamente da amazon, piuttosto che dai venditori che vendono su amazon.
    Ultima modifica di om1; 16-03-16 alle 10:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy