Originariamente inviato da
coma66
Dunque, ho scritto ad Amazon ed in tre giorni ( secondo quando dichiarato da loro) nessuno mi ha risposto. Siccome col telefono ci lavoro e ne ho una necessità forte, il quarto giorno mi sono recato al centro LG, una delle due opzioni suggerite da Google, mi hanno dettto che vogliono fattura di acquisto, scatola, caricabatterie cavo e spina da muro e che minimo si parla di 15gg.
Sono tornato a casa e vedo su FB la pubblicita di un Computer assistence c he ripara anche cellulari, ci vado ed iniziano un pippone ..." ehh..certo che il telefono ha qualcosa che non va, bisogna smontarlo, poi c'è da capire, poi c'è da riparare, eventualmente sostituire il pezzo, poi provarlo testarlo.....15 gg ci vogliono tutti!"
Li ho mandati a cagare, ho preso scatola, fattura, cavo ecc, l'ho riportato in assitenza ed ho chiesto anche di controllare gli altoparlanti esterni ed il funzionamento della macchina fotografica.
Morale della favola:
Amazon è un gran cazzone, compra pure da lui ma scordati una assistenza decente.
Il call center di google dice un sacco di cazzate, secondo l'operatore, con il solo codice Imei, ogni centro assistenza era in grado di sapere chi aveva acquistato quando e dove, non serve fattura per portare il telefono in assitenza...invece mi hanno chiesto di tutto e di piu, anche il certificato di non gravidanza.
Se col telefono ci lavori, preparati un muletto perchè in caso di necessità di riparazione, i tempi sono comunque lunghi.
C'è tanta crisi in giro ma anche gente che cerca lavoro sperando di non trovarne.
Il giudizio sulla assistenza ufficiale di LG resta sospeso.
Saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.
Massimo