CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bootloop e recovery scomparsa. Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop e recovery scomparsa. Aiuto!

    Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per un Nexus 5.
    All'improvviso ha iniziato ad andare in bootloop fermandosi alle icone colorate che girano per un po' di tempo e riavviandosi in seguito.
    Dopo aver letto alcune discussioni e guide, ho provato un po' di tutto, iniziando a reinstallare Android con il Nexus Root Toolkit e diverse rom ufficiali.
    La procedura va a buon fine, ma quando poi si avvia si comporta sempre allo stesso modo: raggiunge le icone colorate (che cambiano in virtù della versione dell'OS che carico) che si muovono per un po', poi si bloccano per un istante e si riavvia ripartendo dal logo di Google.
    Purtroppo ho notato che non entra più nemmeno in recovery mod.
    Se dal fastboot (accessibile), seleziono la recovery mod, il telefono mostra subito il logo di Google e torna ancora in loop.
    E' come se la recovery mod (dove immaginavo di provare a resettare la cash o fare un factory reset) non fosse più presente.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy