CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera ha smesso di funzionare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera ha smesso di funzionare...

    Ciao a tutti!
    Ho un nexus 5 che voglio cambiare assolutamente, ma nel mentre aspetto e mi decido, ho riscontrato un problema con la mia fotocamera:
    Già da qualche giorno, non so esattamente da quando, quando facevo partire la fotocamera, mi compariva sempre quella anteriore e non mi faceva switchare verso la posteriore...
    Oggi vado a fare una foto e mi dice "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... noto però che quando parte, mi inquadra con la fotocamera anteriore...
    Ho provato a cancellare la Cache, a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente...
    Inoltre ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare l'apk della fotocamera google e niente...
    Qualche consiglio?!?!?!?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhannibal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un nexus 5 che voglio cambiare assolutamente, ma nel mentre aspetto e mi decido, ho riscontrato un problema con la mia fotocamera:
    Già da qualche giorno, non so esattamente da quando, quando facevo partire la fotocamera, mi compariva sempre quella anteriore e non mi faceva switchare verso la posteriore...
    Oggi vado a fare una foto e mi dice "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo"... noto però che quando parte, mi inquadra con la fotocamera anteriore...
    Ho provato a cancellare la Cache, a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente...
    Inoltre ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare l'apk della fotocamera google e niente...
    Qualche consiglio?!?!?!?!
    Ereticooooo il nexus5 si ama! Hahahah

    Ora seriamente, dovresti provare a fare un fullwipe e riprovare io ho risolto così
    Ps. Il nexus5 ti sta deludendo? Io non trovo ancora un valido motivo per sostituirlo ormai ci sono affezionato anche se alcuni giochi vanno a scatti


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema alla fotocamera, però per coincidenza ho dovuto fare wipe cache e dalvik per aggiornare la rom e il problema è stato risolto. Non so se per i wipe, ma credo di sì.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso identico problema... Apparso dopo il mini aggiornamento di giugno! Il mio nexus ha tutto stock, basta un ripristino quindi secondo voi? Nonostante non sia più in garanzia non voglio addentrarmi nel mondo del modding. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy