CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituzione batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione batteria

    Ciao, da qualche mese ho problemi con la batteria del mio Nexus 5: si carica molto molto lentamente e sembra che si consumi più velocemente. In questo momento sto facendo un ripristino dei dati di fabbrica. Se non dovesse funzionare so che ci sono due opzioni o assistenza Google o assistenza Lg. Io ho acquistato il mio nexus su amazon il 30 settembre 2015, sono coperta comunque dalla garanzia google? Come posso accertarlo?
    Nel caso non fossi coperta dalla garanzia Google quanto costa all'incirca la sostituzione di una batteria ad un centro assistenza LG?
    Grazie mille
    Lucia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ciao, se hai acquistato il cell su Amazon.. in caso di assistenza/problemi rivolgiti direttamente a loro > sei coperta dalla garanzia di amazon (per 24 mesi) con amazon non hai problemi per quello è il TOP. (in genere la batteria ha una garanzia di soli 6 mesi per un fattore di usura) esponi il problema a loro e senti cosa ti dicono.

    per il tuo problema oltre a fare un reset di fabbrica.. ti consiglio di acquistare il caricabatterie originale e il cavo micro usb dell' LG G2 che è piu' grosso e carica molto meglio (potresti risolvere il problema)

    cambiare una batteria originale presso un centro autorizzato LG puo' costare dai 50 a max 70 euro compreso il montaggio (tutto dipende da quanto ti fanno pagare la batteria e per il montaggio) se sono onesti tutto compreso dovresti spendere sui 50 euro. (la batteria originale si trova su amazon a circa 15/20 euro)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy