CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema su nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema su nexus 5

    Stavo usando tranquillamente il mio nexus 5 con marshmallow stock quando improvvisamente si è bloccato e si è spento, per un paio di giorni non ha dato più segni di vita poi sono riuscito a fare il wipe e a flashare la stessa rom. Ora però non riesco ad accenderlo normalmente e devo aspettare che compaia un po' di volte la scritta Google prima che si accendi e molte volte quando vado in recovery o il telefono si sta accendendo si blocca all'improvviso e si spegne. Un'altra cosa che ho notato è che quando è acceso , a parte bloccarsi e spegnersi all'improvviso, ogni volta che sblocco il blocco schermo si spegne e si riavvia.
    Non so cosa fare. Aiutatemi, Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    probabilmente è un problema hardware interno, esempio > il tasto power difettoso/incastrato, la batteria che non regge piu', la scheda madre che sta partendo, ecc.. se hai gia fatto il wipe data e il reflash della factory Image ufficiale, io controllerei il tasto power che non rimanga incastrato, oppure provare una batteria nuova.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy