CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Telefono bagnato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Telefono bagnato

    Salve a tutti ragazzi, chiedo aiuto a voi dopo che ho fatto svariati tentativi di recuperare il mio telefono ma nulla! Vi spiego come stanno le cose: una settimana fa il mio nexus 5 ha fatto una bella doccia, non chiedetemi come che è troppo lungo da raccontare! Ad ogni modo l'ho lasciato una giornata intera nel riso e poi successivamente ho deciso di smontarlo (dato che non è un'operazione molto difficile) e di asciugare i singoli pezzi uno ad uno. Bene, il telefono si accende, arriva alla schermata iniziale e si spegne lo schermo e non posso fare più nulla, come se lo bloccassi. Così ho pensato a due possibili ipotesi, il pulsante di accensione o il touch. Tuttavia entrando in modalità recovery (ho una twrp) il touch e il pulsante di accensione funzionano alla perfezione! Così mi è venuta un'idea, e se fosse il sensore di prossimità? Smontandolo una seconda volta ho visto che è saldato direttamente sulla mobo e questo implicherebbe doverla cambiare proprio tutta. Secondo voi è plausibile che sia quello il problema o pensate possa essere altro?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy