CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pin dimenticato -.-" come recuperare file multimediali e foto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Pin dimenticato -.-" come recuperare file multimediali e foto?

    Ciao ragazzi,
    ho ripescato da un cassetto il mio vecchio Nexus 5 abbandonato dal 2017 in favore di altri device, dato che mi faceva sbroccare l'anima con i continui riavvii.
    Vorrei ripescare le foto che ci sono dentro, ma con orrore ho scoperto che non mi ricordo assolutamente il PIN che avevo impostato a suo tempo. Ho tentato di entrare nella testa dell'Alice di quel tempo ma non c'è verso. Il device l'avevo rootato e al boot riesco ad entrare nella Team Win Recovery v. 2.8.1.0: da qui c'è qualcosa che posso fare per salvare qualcosa, prima di formattarlo?

    Grazie mille!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,098 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho ripescato da un cassetto il mio vecchio Nexus 5 abbandonato dal 2017 in favore di altri device, dato che mi faceva sbroccare l'anima con i continui riavvii.
    Vorrei ripescare le foto che ci sono dentro, ma con orrore ho scoperto che non mi ricordo assolutamente il PIN che avevo impostato a suo tempo. Ho tentato di entrare nella testa dell'Alice di quel tempo ma non c'è verso. Il device l'avevo rootato e al boot riesco ad entrare nella Team Win Recovery v. 2.8.1.0: da qui c'è qualcosa che posso fare per salvare qualcosa, prima di formattarlo?

    Grazie mille!
    Entra in TWRP e collegalo al pc (sul pc devono essere installati i driver almeno).
    Da TWRP dovresti poter vedere la memoria interna in Risorse del computer: se così fosse prova a copiare le varie cartelle che contengono i file multimediali sul pc stesso.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    Alice (21-01-23),megthebest (23-01-23)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Entra in TWRP e collegalo al pc (sul pc devono essere installati i driver almeno).
    Da TWRP dovresti poter vedere la memoria interna in Risorse del computer: se così fosse prova a copiare le varie cartelle che contengono i file multimediali sul pc stesso.
    BINGO!
    Da Windows non vedeva "Data" (cioè, non vedeva proprio il device), nonostante TWRP me lo desse montato correttamente; sul netbook con Linux Mint invece sì, al primo colpo.
    Mi sono commossa a rivedere alcune foto, ti ringrazio moltissimo per il regalo che sei riuscito a farmi: :°)

    A presto!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alice per il post:

    9mm (21-01-23)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy