CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[URGENTE] OpenGapps Error code: 70 Updating partition details

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [URGENTE] OpenGapps Error code: 70 Updating partition details

    ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di un aiuto urgente per il mio nexus, ho flashato una ROM, solo che nell'installare le gapps, scaricate nel modo giusto ( arm, ver 7.1, super) mi da questo errore non appena provo a flasharla. cosa devo fare in questo caso? il telefono comunque funziona, ovviamente mi ritrovo senza le applicazioni però. inoltre se volessi fare una sincronizzazione dei miei contatti di google non riesco e non posso, non riesco ad importare i contatti nella rubrica. in più continua a crashare google play service, credo sia dovuto dal fatto che non ho le gapps forse, non saprei nemmeno io. il problema di quest'ultimo è che la notifica appare in maniera repentina diventando fastidiosa.

    Consigli?
    Grazie mille!

    EDIT: La rom che ho flashato mi sta facendo riscontrare non pochi problemi, tra cui, l'incapacità di aggiungere un account, il non poter entrare sul playstore, pur avendo scaricato le Gapps dal sito dirtyunicorns, siccome tutte quelle che mettevo davano problemi. però vedo che il problema persiste e anzi, è peggiorato. ho provato a fare un reset, ovviamente adesso sono bloccato alla schermata principale e non mi fa andare avanti, cioè a:
    -"Benvenuto nel tuo dispositivo nexus 5"
    -clicco "inizia"; qui mi pone a scegliere se copiare tutti i miei dati, oppure configurarlo come nuovo
    qualsiasi di esso clicco: mi indirizza a una verifica degli aggiornamenti; dice che ci vorrà qualche minuto, ma è un'ora!!! che sono bloccato così, non posso nè andare avanti, nè tornare indietro.
    Purtroppo il nexus toolkit non rileva più il dispositivo, poichè da 6.0.1 è passato a 7.1.1
    Come devo muovermi adesso?
    Ultima modifica di met91; 28-01-17 alle 19:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    UP, sono riuscito a sistemarlo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy