CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Problema]: LG nexus 5, schermo nero e touch screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema]: LG nexus 5, schermo nero e touch screen impazzito

    Buongiorno a tutti!
    Mi rivolgo a voi per un problema.
    Il mio adorato LG nexus 5 ha una storia un po' travagliata, quindi mi prendo tutte le mie responsabilità del caso
    Due anni fa mi cade in piscina, portato subito ad un amico di fiducia che riparerebbe anche space shuttle, viene risistemato per bene, in particolare vengono sostituiti il touch screen e la batteria.
    Funziona tutto alla perfezione per due anni, non mi cade nemmeno, fino alla settimana scorsa. Lo trovo con lo schermo spento, ma il telefono in sè non è spento, infatti il led luminoso lampeggia, e se schiaccio il tasto di accensione due volte fa la classica vibrazione di quando si apre la fotocamera.
    Se tengo premuto il tasto accensione 10 secondi, forse anche meno, si riaccende da zero, ma non sempre poi al momento di inserire il pin il touchscreen funziona alla prima.
    Questo problema me lo da in media una/due volte al giorno, e mi da anche l'idea di scaldarsi molto quando è con lo schermo spento.
    Specifico che a livello software non ho smanettato niente, e che la batteria è stata acquistata dal sito LG spare parts (quello portoghese mi pare).
    Come mi consigliate di procedere?

    Grazie mille a tutti
    Silvia

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy