CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Che io sappia non puoi, poiché hai tre opzioni:
    -disattivato
    -attivato solo con app Google aperta
    -sempre attivo

    In ogni caso se crede che tu abbia parlato cercherà di interagire (eventualmente con l'avviso che si è online).
    La modalità sempre attiva è comoda, ovviamente consuma un po' di più e se l'algoritmo non è troppo preciso rischia spesso di fraintendere dei suoni, interpretare un "ok Google" e iniziare a interagire.
    allora magari scelgo solo con app aperta :-)
    ciao grazie

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ancora problemi col nexus 5x.Dopo i soliti problemi di riavvio lo rispedisco a Google che me ne manda uno ricondizionato(almeno esteticamente perfetto).Vado a riattivarlo e tutto e non si carica il telefono col vecchio caricabatterie,posso farlo solo col cavo type C-usb vicino al pc in dotazione.Non ce la faccio più però,che diamine.

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono letteralmente disperato.

    Oggi stavo sul treno, stavo ascoltando la musica mentre ero su WA. Di punto in bianco il telefono si spegne e comincia a riavviarsi all'infinito.
    L'unica cosa che riesco a fare è andare in Bootloader, ma già da la se clicco riavvia in recovery comincia a riavviarsi prima di entrarci.

    Vi prego ci lavoro con il telefono, c'è un modo per non perdere tutti i dati e farlo funzionare ?


    Ho Android 7.1.1 stock con solo il root
    Ultima modifica di daniel13; 31-10-17 alle 19:02
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con l'app di youtube la quale, semplicemente, non funziona, nel senso che si apre ma rimane fissa sul circolino che carica... Me lo fa da diverso tempo, anche se la aggiorno sempre quando serve...
    Ho un Nexus 5X, ovviamente, con android 7.1.1 stock, senza root e con il bootloader bloccato.

    Grazie,
    Stefano

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tekkaman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho un problema con l'app di youtube la quale, semplicemente, non funziona, nel senso che si apre ma rimane fissa sul circolino che carica... Me lo fa da diverso tempo, anche se la aggiorno sempre quando serve...
    Ho un Nexus 5X, ovviamente, con android 7.1.1 stock, senza root e con il bootloader bloccato.

    Grazie,
    Stefano
    Ciao,
    Prova innanzitutto a cancellare (se non l'hai già fatto) la cache, dell'app di YouTube e di tutte le altre app, magari c'è qualche file vecchio che interferisce, e a disinstallare gli aggiornamenti dell'app e poi eventualmente a rimetterli fino all'ultimo.

    Se così non risolvi il problema prova a riavviare il telefono in modalità provvisoria. Ciò si fà così: tieni premuto il tasto power finché appare l'icona di spegnere il dispositivo, tappi su "spegni" e tieni tappato finché non ti appare la richiesta di riavvio in modalità provvisoria.
    La modalità provvisoria prevede la disattivazione temporanea di tutte le app di terze parti non di fabbrica, e in questo modo si può capire se è un problema ristretto all'app di Yt o se il problema è causato da altre app.
    Per tornare alla modalità normale ti basta spegnere e riaccendere il dispositivo normalmente, senza nessun particolare accorgimento

    Spero di essere stato utile e che il tuo problema si risolva, in tal caso lascia un bel thanks,
    altrimenti aggiornaci

    Saluti

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena aggiornato alla 8.1... adesso ogni volta che accendo il dispositivo durante l'animazione del boot mi chiede di inserire il mio pin (quello alternativo all'impronta digitale) altrimenti non procede con l'avvio del sistema...
    Questo mi era capitato anche con la 8.0 ma poi ero riuscito a rimuovere, solo che ora non ricordo come ho fatto!!! 😅 Ditemi che qualcuno di voi riesci ad aiutarmi!!!
    PS: non intendo il pin della sim!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Prova innanzitutto a cancellare (se non l'hai già fatto) la cache, dell'app di YouTube e di tutte le altre app, magari c'è qualche file vecchio che interferisce, e a disinstallare gli aggiornamenti dell'app e poi eventualmente a rimetterli fino all'ultimo.

    Se così non risolvi il problema prova a riavviare il telefono in modalità provvisoria. Ciò si fà così: tieni premuto il tasto power finché appare l'icona di spegnere il dispositivo, tappi su "spegni" e tieni tappato finché non ti appare la richiesta di riavvio in modalità provvisoria.
    La modalità provvisoria prevede la disattivazione temporanea di tutte le app di terze parti non di fabbrica, e in questo modo si può capire se è un problema ristretto all'app di Yt o se il problema è causato da altre app.
    Per tornare alla modalità normale ti basta spegnere e riaccendere il dispositivo normalmente, senza nessun particolare accorgimento

    Spero di essere stato utile e che il tuo problema si risolva, in tal caso lascia un bel thanks,
    altrimenti aggiornaci

    Saluti
    BOH! Niente!
    Ho provato tutto tranne a disinstallare gli aggiornamenti di Youtube perché non so come si faccia... Nel frattempo sono passato alla 8.1 ed ho aggiornato (ancora) l'app ma niente...

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un ENORME problema con il mio Nexus 5x.

    Oggi, come spesso faccio, ho spento il telefono per riavviarlo. Lo faccio 1 volta alla settimana circa.

    Quando ho inserito la mia password per l'avvio mi è uscito questo messaggio:

    Decrittografia non riuscita

    La password inserita è corretta ma purtroppo i tuoi dati sono danneggiati.
    Per riprendere ad utilizzare il telefono devi eseguire un ripristino dei dati di fabbrica. Durante la configurazione del telefono dopo il ripristino potrai ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account".

    Il telefono non mi è caduto, non ha root, né bootloader sbloccato, ma 2 settimane fa, dopo l'aggiornamento OTA alle patch di gennaio, avevo avuto un problema di "sblocco" del telefono (non riuscivo ad uscire dalla schermata del pin, nonostante l'interfaccia e le connessioni si attivassero e funzionassero). Qui avevo spiegato meglio il problema.
    Non so se sono problemi collegati, ma non vorrei fare il secondo ripristino in 2 settimane.

    Qualcuno sa cosa significa questo strano messaggio e cosa posso fare per risolvere, possibilmente VI PREGO senza dover ripristinare tutto, di nuovo...

    Ho cercato su internet ma ho trovato gente con lo stesso problema solo su un modello di Huawei moddato.

    grazie a tutti!

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un ENORME problema con il mio Nexus 5x.

    Oggi, come spesso faccio, ho spento il telefono per riavviarlo. Lo faccio 1 volta alla settimana circa.

    Quando ho inserito la mia password per l'avvio mi è uscito questo messaggio:

    Decrittografia non riuscita

    La password inserita è corretta ma purtroppo i tuoi dati sono danneggiati.
    Per riprendere ad utilizzare il telefono devi eseguire un ripristino dei dati di fabbrica. Durante la configurazione del telefono dopo il ripristino potrai ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account".

    Il telefono non mi è caduto, non ha root, né bootloader sbloccato, ma 2 settimane fa, dopo l'aggiornamento OTA alle patch di gennaio, avevo avuto un problema di "sblocco" del telefono (non riuscivo ad uscire dalla schermata del pin, nonostante l'interfaccia e le connessioni si attivassero e funzionassero). Qui avevo spiegato meglio il problema.
    Non so se sono problemi collegati, ma non vorrei fare il secondo ripristino in 2 settimane.

    Qualcuno sa cosa significa questo strano messaggio e cosa posso fare per risolvere, possibilmente VI PREGO senza dover ripristinare tutto, di nuovo...

    Ho cercato su internet ma ho trovato gente con lo stesso problema solo su un modello di Huawei moddato.

    grazie a tutti!
    Non saprei dirti. So solo che un po' di grattacapi questi nexus li hanno dati purtroppo. Hai provato a portarlo in un centro assistenza, cosa ti hanno detto?

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Telefono di mia sorella (Nexus 5X 16 GB - ITA).

    Si è spento improvvisamente senza volersi più riaccendere. Ha dato solo un segno di vita durante la pressione del tasto di accensione con un LED ROSSO di notifica.
    Ho provato a cambiare il caricabatterie (sebbene sia quasi sempre stato usato l'originale LG) ma il problema persiste. Il telefono è morto. Non si accende il display né carica.

    Prove da fare?

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy