CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    No.. i bug semmai si segnalano in Issue Tracker Android, che vuoi che ti dica un operatore telefonico o una risposta via mail.
    Inoltre ricordiamoci che l'utente nexus a mio parere deve essere più tollerante, non stiamo parlando di un ben più serio problema hardware.

    L'operatore mi aveva accennato che, qualora ci fossero altre persone a riportare questo problema, loro lo avrebbero inoltrato al reparto tecnico per la risoluzione appunto.
    Hai indubbiamente ragione, io dicevo per questione di praticità. Non è bellissimo spegnere lo smartphone, e trovarselo acceso nuovamente dopo aver toccato per sbaglio il tasto di accensione. Aldilà di ciò nessun altro problema pervenuto

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si confermo....si accende subito ora, il che non mi dispiace tanto però!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    si confermo....si accende subito ora, il che non mi dispiace tanto però!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App


    Neanche a me dispiace, ma a lungo andare risulta alquanto fastidioso a mio avviso...

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho un nexus 5x 32 gb il problema è che dopo aver sostituito lo schermo,lavoro fatto da me, non si sentono piu dall'altoparlante esterno quelli che il telefono identifica come contenuti multimediali cioè youtube,musica,audio su what upecc...all'inizio pensava di aver montato male qualcosa dal lato altoparlante ma invece la suoneria e la sveglia vanno perfettamente e si sentono benissimo dall'altoparlante quindi in teoria non ho danneggiato niente e montato tutto correttamente altrimenti non si sentirebbe proprio niente.
    Invece se utilizzo le cuffie sento tutto. Il telefono non ha nessuna mod rom o root.Stavo pensando di fare un reset ma prima volevo vedere se qualcuno puo darmi una mano qua. Grazie.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile con Nougat, alcune volte la fotocamera mi dava errore, quindi dovevo riaprirla. Ho rifleshato il vendor è il problema è sparito. Se non hai il bootloader sbloccato, o provi a cancellare i dati dell' app fotocamera (se no lo hai già fatto) o se non risolvi, fai un ripristino di fabbrica

    H791 using Tapatalk
    Il ripristino dovrebbe bastare no? Non è un problema di hardware

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Il ripristino dovrebbe bastare no? Non è un problema di hardware
    Sicuramente non è un problema hardware, se non hai risolto nulla cancellando i dati dell'app, non ti resta che fare un ripristino di fabbrica. Per sicurezza fai un backup delle app e della memoria interna

    H791 using Tapatalk

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho notato che appena preso a luglio 2016, nelle opzioni del programma della video camera aveva l'opzione in alto a destra per fare i video timelapse, adesso non trovo più questa opzione, ho ancora android 6.01

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho notato che sul mio nexus 5x, ogni volta che ritorno alla schermata home, la scritta "pronuncia ok google" non è presente nella barra e ci impiega sempre qualche secondo per ricomparire.
    Non che sia un problema ma mi da un po' fastidio.
    Inoltre ho notato che quando vado a comporre un nuovo sms, digitando il nome della persona, compare il nome seguito dal numero che si ripete per ben 2 volte, questo succede solo per alcuni contatti.
    Qualcuno può darmi una delucidazione su questi due "difetti", grazie ragazzi!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. #229
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho notato che sul mio nexus 5x, ogni volta che ritorno alla schermata home, la scritta "pronuncia ok google" non è presente nella barra e ci impiega sempre qualche secondo per ricomparire.
    Non che sia un problema ma mi da un po' fastidio.
    Inoltre ho notato che quando vado a comporre un nuovo sms, digitando il nome della persona, compare il nome seguito dal numero che si ripete per ben 2 volte, questo succede solo per alcuni contatti.
    Qualcuno può darmi una delucidazione su questi due "difetti", grazie ragazzi!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

  11. #230
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    Ho notato che appena preso a luglio 2016, nelle opzioni del programma della video camera aveva l'opzione in alto a destra per fare i video timelapse, adesso non trovo più questa opzione, ho ancora android 6.01
    Se non sbaglio con uno degli ultimi aggiornamenti hanno spostato i tasti delle varie opzioni. I video slowmotion li puoi ancora trovare nelle tendina delle impostazioni che si apre sulla sinistra e puoi accedervi anche mentre è selezionata la fotocamera.

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy