CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho la beta e funziona tutto perfettamente, potrestio provare a reinstallare solo la fotocamera

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hai provato ad abilitare debug usb? altrimenti prova a scaricare l'sdk di Google studio

    scusate ma non so come si quota dall'applicazione, l'ho scaricata da poco. stavo rispondendo a vincmurru77

    ...
    Ultima modifica di solocchi; 26-11-16 alle 12:36

  4. #253
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    hai provato ad abilitare debug usb? altrimenti prova a scaricare l'sdk di Google studio

    scusate ma non so come si quota dall'applicazione, l'ho scaricata da poco. stavo rispondendo a vincmurru77

    ...
    Ciao. Non fare doppi post ma edita il precedente grazie.

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho avuto un problema improvviso al cellulare che mi sta facendo sclerare , allora una mattina mi alzo con la sveglia e tutto il resto funzionante , poi cerco ci riprodurre un video e mi die" impossibile riprodurre il video" li per li non ho dato molto peso a questa cosa fino a quando ho deciso di aggiornare il cellulare con la beta di android.... Mnnaggia a me . Il cellulare non mi fa più fare chiamate , cioè quando clicco per fare una chiamata ci mette un sacco a farla partire ma io non sento chi è dall'altra parte e neanche lui sente me, poi il cellulare non riproduce nessun audio in nessun caso, la riproduzione video funziona solo con l'apo foto e quando vuole ho provato a fare il passaggio da beta ad android 7 poi tornare ad android 6 quello che sto usando ora... Ho fatto 3 hard reset da recovery ma nulla... Non ho trovato da nessuna parte altri con questo problema... Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo porvi un quesito, forse qualcuno ne ha già parlato qualche pagina più indietro ma, sinceramente, rileggermi 26 pagine di problemi software ecco, anche no, il problema è questo; ormai mesi fa ho aggiornato il mio 5X a nougat, tutto regolare con l'arrivo dell'ota ecc, ho eseguito il solito reset come è buona norma fare e non ho riscontrato problemi, fino a circa un mesetto scarso fa quando, mettendo il telefono su "non disturbare" alla ricezione di messaggi o notifiche in genere il led non si illuminava più. ora, non capisco se all'interno di qualche patch mensile è stata disattivata questa possibilità una volta impostato la modalità non disturbare, oppure se c'è qualche bug che non capisco. grazie a chi risponderà!

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io invece riscontro da un po un altro problema..... quando apro i contatti rimane il telefono bloccato per un po tipo 4-5 secondo e poi si apre....

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Lunedì scorso ho ricevuto il mio 5X acquistato su amazon, appena acceso mi ha notificato tutti vari aggiornamenti OTA e li ho installati tutti fino alla 7.1.1, poi per tutta la settima andava una meraviglia... Ieri sera mentre lo stavo usando si e bloccato per circa 5 secondi poi si e riavviato, finendo in un bootloop diverso da normale, ovvero compariva il logo google e poi compariva una schermata con un triangolino rosso e la scritta "Your device is currupted. It can't be trusted and may not work properly."... Da li non si muove, ho provato ad entrare in fastboot ma solo 2 volte ci sono riuscito, perche volevo provare un factory reset da recovery, ma poi quando selezionavo la recovery mode invece si riavviava... Quindi non sono riuscito a fare nulla... Non sono neppure riuscito a spegnere il dispositivo per la notte...
    Questa mattina, il telefono sembra morto quando premo il tasto di accensione noto che di tanto in tanto si accende il led rosso di notifica...
    Cosa può essere??? Cosa posso fare???
    In caso amazon mi ha gia detto che me lo rimborsano, ma mi piace moltissimo e cmq vorrei avere il nexus 5x... Sono nelle vostre mani!!!

    Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Lunedì scorso ho ricevuto il mio 5X acquistato su amazon, appena acceso mi ha notificato tutti vari aggiornamenti OTA e li ho installati tutti fino alla 7.1.1, poi per tutta la settima andava una meraviglia... Ieri sera mentre lo stavo usando si e bloccato per circa 5 secondi poi si e riavviato, finendo in un bootloop diverso da normale, ovvero compariva il logo google e poi compariva una schermata con un triangolino rosso e la scritta "Your device is currupted. It can't be trusted and may not work properly."... Da li non si muove, ho provato ad entrare in fastboot ma solo 2 volte ci sono riuscito, perche volevo provare un factory reset da recovery, ma poi quando selezionavo la recovery mode invece si riavviava... Quindi non sono riuscito a fare nulla... Non sono neppure riuscito a spegnere il dispositivo per la notte...
    Questa mattina, il telefono sembra morto quando premo il tasto di accensione noto che di tanto in tanto si accende il led rosso di notifica...
    Cosa può essere??? Cosa posso fare???
    In caso amazon mi ha gia detto che me lo rimborsano, ma mi piace moltissimo e cmq vorrei avere il nexus 5x... Sono nelle vostre mani!!!

    Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
    Ma se colleghi il caricatore non va sotto carica?

    H791 using Tapatalk

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth.

    Ciao a tutti.

    Ho un Nexus 5x aggiornato alla 7.1.1, stock: da un paio di mesi ho dei problemi a connettermi a due dispositivi via bluetooth, nel senso che li vedo nella lista dei dispositivi accoppiati ma non riesco a stabilire nessuna connessione. Ho provato a cancellarli e a rifare il pairing ma niente. Speravo che l'aggiornamento alla 7 risolvesse ma no. Essendo due i dispositivi tendo ad eliminare il loro malfunzionamento.
    Esiste un qualche tool che possa essere utile? Ho cercato nel google play ma non ho trovato niente d'interessante. Oppure un qualche file d'impostazione da cancellare?

    Grazie in anticipo,
    Stefano

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ma se colleghi il caricatore non va sotto carica?

    H791 using Tapatalk
    Non ho provato perche poi sono dovuto andare a lavoro, ma dici che e possibile che non si carica più magari??? Dimmi pure che non ho problemi ad aprire telefoni, e che non volevo aprirlo senza un idea siccome ha solo una settimana e amazon me lo può tranquillamente rimborsare...



    Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy