CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...ezynski.checkr

    Ecco qua. Purtroppo nel caso il cavo non vada bene, lo si scopre solo dopo averlo comprato.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriel1495 per il post:

    Nux (26-05-16)

  3.  
  4. #152
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...ezynski.checkr

    Ecco qua. Purtroppo nel caso il cavo non vada bene, lo si scopre solo dopo averlo comprato.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Non so quanto questa app possa essere rassicurante ma il cavo ha passato il test con una bella spunta verde
    Magari può essere utile a chi vuole acquistarlo e si fida
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    secondo me la app non funziona, ho fatto la prova con 3 adattatori identici comprati dalla Cina (alla modica cifra di 1,40€ in totale comprese le spedizioni), con 2 mi da la spunta rossa mentre con il terzo la spunta è verde

  6. #154
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Bisogna tenere conto di un eventualità: i 3 adattatori dovrebbero essere identici, ma essendo come si suol dire "cinesate", è possibile che il terzo, quello che dà spunta rossa, sia difettoso. Spesso il basso prezzo di questi prodotti è compensato da un'alta probabilità di malfunzionamento.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo riportare una cosa abbastanza strana.

    Sapete che dopo una settimana precisa di uso gli scricchiolii della scocca posteriore nella mia unità sembrano quasi spariti?
    Io francamente ero abituato al contrario, cioè che questi vengono in seguito all'uso xD



    Per il fatto del cavo da type C ad A tradizionale, volevo consigliare quelli Aukey che vende Amazon per circa 6€. Io lo avevo preso per trasferire dei backup e devo dire che funziona senza problema. Anche la ricarica rapida col caricabatterie QC2.0 sempre di Aukey che usavo col g4 funziona bene.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di salvatore94; 28-05-16 alle 11:53

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un Nexus 5x da 2 mesi, ha sempre funzionato perfettamente fino a 4-5 giorni fa poi di punto in bianco il touch ha iniziato a perdere qualche colpo e subito dopo non rispondeva proprio più. Per farlo andare dovevo spegnere e riaccendere lo schermo un paio di volte.
    Ieri il problema si è fatto più insistente e sul display sono comparse delle righe orizzontali. Oggi il telefono è praticamente inutilizzabile, avendo il touch che mi permette solo qualche tocco ogni tanto.
    Inoltre è capitato che dovendo inserire il pin la tastiera partisse da sola a inserire numeri senza che la toccassi.
    Togliere la pellicola protettiva non ha cambiato le cose.

    Escludo problemi software in quanto prima del problema non ho installato nessuna app o fatto aggiornamenti di sistema, inoltre ho provato a fare un ripristino del sistema con l'unico risultato che ora non riesco ad accedere al telefono.
    Inoltre il telefono non è mai caduto nè ha preso colpi.

    Se lo porto in un centro assistenza Lg me lo sostituiscono?

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto per aggiornare la mia situazione.
    Alla fine ho rimandato indietro il mio esemplare e quei geniacci dopo averlo visto mi hanno detto che secondo loro il terzo tocco era dovuto al fatto che le dita andavano in contatto.
    Non ho voluto fare polemiche, anche perchè le mie foto parlano chiarissimo sono 25mm di distanza tra i due tocchi e nessuno ha dita così spesse.

    Ho quindi dovuto chiedere l'RMA ed accollarmi le spese di spedizione (circa 13€) per ottenere il rimborso.
    Sono solo dispiaciuto dal fatto che il venditore non ha ammesso quello che era il difetto palese e soprattutto mi dispiace per chi comprerà l'esemplare che era mio.

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posto per aggiornare la mia situazione.
    Alla fine ho rimandato indietro il mio esemplare e quei geniacci dopo averlo visto mi hanno detto che secondo loro il terzo tocco era dovuto al fatto che le dita andavano in contatto.
    Non ho voluto fare polemiche, anche perchè le mie foto parlano chiarissimo sono 25mm di distanza tra i due tocchi e nessuno ha dita così spesse.

    Ho quindi dovuto chiedere l'RMA ed accollarmi le spese di spedizione (circa 13€) per ottenere il rimborso.
    Sono solo dispiaciuto dal fatto che il venditore non ha ammesso quello che era il difetto palese e soprattutto mi dispiace per chi comprerà l'esemplare che era mio.
    Per curiosità dove l'hai acquistato? Cosi in futuro magari eviteremo certi venditori da strapazzo

    H791 using Tapatalk

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Per curiosità dove l'hai acquistato? Cosi in futuro magari eviteremo certi venditori da strapazzo

    H791 using Tapatalk
    Preso dagli stockisti. Dispiace anche fare cattiva pubblicità perchè un tempo erano davvero al top.

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore94 Visualizza il messaggio
    Preso dagli stockisti. Dispiace anche fare cattiva pubblicità perchè un tempo erano davvero al top.
    Preso anche io dagli stockisti e non è il primo dispositivo, fortunatamente mai avuto problemi.
    Cmq buono a sapersi, la prossima volta prima di acquistare qualcosa mi faccio spiegare bene le loro condizioni sulla garanzia

    H791 using Tapatalk

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy