https://play.google.com/store/apps/d...ezynski.checkr
Ecco qua. Purtroppo nel caso il cavo non vada bene, lo si scopre solo dopo averlo comprato.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...ezynski.checkr
Ecco qua. Purtroppo nel caso il cavo non vada bene, lo si scopre solo dopo averlo comprato.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Nux (26-05-16)
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
secondo me la app non funziona, ho fatto la prova con 3 adattatori identici comprati dalla Cina (alla modica cifra di 1,40€ in totale comprese le spedizioni), con 2 mi da la spunta rossa mentre con il terzo la spunta è verde
Bisogna tenere conto di un eventualità: i 3 adattatori dovrebbero essere identici, ma essendo come si suol dire "cinesate", è possibile che il terzo, quello che dà spunta rossa, sia difettoso. Spesso il basso prezzo di questi prodotti è compensato da un'alta probabilità di malfunzionamento.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Volevo riportare una cosa abbastanza strana.
Sapete che dopo una settimana precisa di uso gli scricchiolii della scocca posteriore nella mia unità sembrano quasi spariti?
Io francamente ero abituato al contrario, cioè che questi vengono in seguito all'uso xD
Per il fatto del cavo da type C ad A tradizionale, volevo consigliare quelli Aukey che vende Amazon per circa 6€. Io lo avevo preso per trasferire dei backup e devo dire che funziona senza problema. Anche la ricarica rapida col caricabatterie QC2.0 sempre di Aukey che usavo col g4 funziona bene.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di salvatore94; 28-05-16 alle 11:53
Ciao a tutti, possiedo un Nexus 5x da 2 mesi, ha sempre funzionato perfettamente fino a 4-5 giorni fa poi di punto in bianco il touch ha iniziato a perdere qualche colpo e subito dopo non rispondeva proprio più. Per farlo andare dovevo spegnere e riaccendere lo schermo un paio di volte.
Ieri il problema si è fatto più insistente e sul display sono comparse delle righe orizzontali. Oggi il telefono è praticamente inutilizzabile, avendo il touch che mi permette solo qualche tocco ogni tanto.
Inoltre è capitato che dovendo inserire il pin la tastiera partisse da sola a inserire numeri senza che la toccassi.
Togliere la pellicola protettiva non ha cambiato le cose.
Escludo problemi software in quanto prima del problema non ho installato nessuna app o fatto aggiornamenti di sistema, inoltre ho provato a fare un ripristino del sistema con l'unico risultato che ora non riesco ad accedere al telefono.
Inoltre il telefono non è mai caduto nè ha preso colpi.
Se lo porto in un centro assistenza Lg me lo sostituiscono?
Ragazzi posto per aggiornare la mia situazione.
Alla fine ho rimandato indietro il mio esemplare e quei geniacci dopo averlo visto mi hanno detto che secondo loro il terzo tocco era dovuto al fatto che le dita andavano in contatto.
Non ho voluto fare polemiche, anche perchè le mie foto parlano chiarissimo sono 25mm di distanza tra i due tocchi e nessuno ha dita così spesse.
Ho quindi dovuto chiedere l'RMA ed accollarmi le spese di spedizione (circa 13€) per ottenere il rimborso.
Sono solo dispiaciuto dal fatto che il venditore non ha ammesso quello che era il difetto palese e soprattutto mi dispiace per chi comprerà l'esemplare che era mio.