CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Solitamente quello significa che è un problema del tuo router. Il punto esclamativo che esce accanto l'icona del WiFi (e non interrogativo) significa che non riesce a ricevere l'assegnazione dell'indirizzo IP. In parole povere, non ti sta funzionando come dovrebbe la connessione internet del tuo ISP (provider). Controlla con un altro dispositivo e vedi se internet va, o se sono delle disconnessioni sporadiche

    Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhain3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho un problema col mio Nexus 5x. In pratica a volte quando sono in casa si disconnette dalla rete wifi da solo e il simbolo del wifi nel menu a tendina dimenta completamente grigio con un punto interrogativo. Se provo a cercare la rete la rileva ma non mi si riconnette.

    Grazie mille in anticipo

    P.S. android versione 7.0 nougat
    Unito a [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE. Controllate prima d'aprire discussioni doppie grazie.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Poco f3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta e scusa per l'errore di sezione.

    A volte è indubbiamente un problema di connessione relativo al router. Ma in quel caso l'immagine del wifi diventa grigia( come se nn ci fossero "tacche") e non mi rileva la connessione (colpa della distanza e dello spegnimento del ripetitore). Nel caso da me citato il simbolo è un altro e, mentre ho linea(anche col simbolo wifi riempito a metà) senza muovermi o altro, cambia l'icona e diventa:

    Spoiler:


    non permettendo la connessione. Se vado sulle impostazioni della wifi continua a vedere la rete wifi ma non mi da errori di IP o di distanza. lo stesso anche spegnendo e riaccendendo il wifi.

    Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di solocchi; 24-10-16 alle 20:30

  5. #224
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhain3 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta e scusa per l'errore di sezione.

    A volte è indubbiamente un problema di connessione relativo al router. Ma in quel caso l'immagine del wifi diventa grigia( come se nn ci fossero "tacche") e non mi rileva la connessione (colpa della distanza e dello spegnimento del ripetitore). Nel caso da me citato il simbolo è un altro e, mentre ho linea(anche col simbolo wifi riempito a metà) senza muovermi o altro, cambia l'icona e diventa:

    Spoiler:


    non permettendo la connessione. Se vado sulle impostazioni della wifi continua a vedere la rete wifi ma non mi da errori di IP o di distanza. lo stesso anche spegnendo e riaccendendo il wifi.

    Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto
    Per immagini così grandi usate lo spoiler grazie.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NESSUN SERVIZIO - problema rete
    Ciao a tutti, da ieri il nexus 5x non riesce ad agganciarsi alla rete. Ho provato a cambiare sim ma niente.
    E' sicuramente un problema hardware...posso fare qualche tentativo prima di portarlo in assistenza?
    Se vado in "impostazioni rete cellualre" e provo a far cercare le reti disponibili dopo un tentativo di ricerca mi dice "errore durante la ricerca di reti"
    Grazie in anticipo

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho provato a fare il reset...preferirei non dover ricorrere al reset magari inutilmente. Ma per l'assistenza come devo fare?cioè dato che ho comprato il prodotto online sugli stockisti...devo contattare la LG o cosa?

    Grazie

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidianino83 Visualizza il messaggio
    non ho provato a fare il reset...preferirei non dover ricorrere al reset magari inutilmente. Ma per l'assistenza come devo fare?cioè dato che ho comprato il prodotto online sugli stockisti...devo contattare la LG o cosa?

    Grazie
    Il mio consiglio è di fare l'hard reset perchè se lo dovessi portare in assistenza è la prima cosa che ti fanno; perció fallo tu e al 75% lo risolvi, mal che vada sei sicuro di aver fatto il possibile. Ad ogni modo fatti il backup di foto,video e musica così non perdi nulla. Questo è il mio consiglio soft, io avrei flashato la factory e ciccia.
    Fammi sapere


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidianino83 Visualizza il messaggio
    non ho provato a fare il reset...preferirei non dover ricorrere al reset magari inutilmente. Ma per l'assistenza come devo fare?cioè dato che ho comprato il prodotto online sugli stockisti...devo contattare la LG o cosa?

    Grazie

    Devi portarlo in un cento assistenza autorizzato LG (non in un centro di raccolta LG) il mio nexus 5 (non 5X) è stato via un mesetto ma è tornato nuovo, altrimenti devi contattare gli stokisti e rimandarlo a loro, ma starà via di più.

    Ragazzi ma con la 7.1.1 qualcuno ha notato se c'è ancora il bug, se ti arrivano due messaggi whatsapp in contemporanea non suona ma vibra e basta ?
    Ultima modifica di solocchi; 14-11-16 alle 14:02

  10. #229
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    @jovanni77

    Ciao. Non fare doppi post. Edita il precedente grazie.

  11. #230
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    Devi portarlo in un cento assistenza autorizzato LG (non in un centro di raccolta LG) il mio nexus 5 (non 5X) è stato via un mesetto ma è tornato nuovo, altrimenti devi contattare gli stokisti e rimandarlo a loro, ma starà via di più.

    Ragazzi ma con la 7.1.1 qualcuno ha notato se c'è ancora il bug, se ti arrivano due messaggi whatsapp in contemporanea non suona ma vibra e basta ?
    Come mai non centro di raccolta?
    Sul sito LG dice che gli smartphone vanno portati al centro di raccolta; oggi sono andato in un centro assistenza, era chiuso, ma il cartello diceva chiaramente che era solo per elettrodomestici...

    Quest'estate ho notato che il vetro protettivo della fotocamera ha una crepa trasversale; è surreale, ma non l'ho mai sbattuto e ho il timore possa essersi crepato per qualche sbalzo termico, o che so io. Secondo voi vale la pena provare a passare per l'assistenza? (Le foto di giorno vengono perfette, la notte si nota lievemente la crepa a bordo foto per via di qualche gioco di luce).

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy