CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5X 16GB da quasi 2 anni, versione android 7.1.1 mai rootato e con tutte le patch mensili distribuite ufficialmente.
    Da qualche tempo si blocca piu volte al giorno in modalit random su qualsiasi app (facebook, instagram, nova launcher etc...), il messaggio è: "L'App xxxx non risponde, termina o attendi", sia che faccio "termina" che "attendi" si blocca tutto il telefono e non solo l'app, per 10-20 sec poi torna tutto normale. Ho provato a disinstallare qualche app senza miglioramenti. Ho l'impressione che possa essere un problema hardware (come il tipico sintomo di un pc col disco/ram rotto/a), possibile che sia corrotta la sd interna o un problema alla ram? Esiste una app affidabile con la quale fare un diagnostica piu o meno attendibile? Non ho trovato nulla di utile a parte app che testano la velocita di lettura/scrittura della sd. Oppure qualsiasi altro metodo per escludere un problema hardware?

    Grazie
    Stefano
    Io ho avuto il tuo stesso problema.... Pensavo fosse rotta la scheda madre dopo aver provato a disinstallare qualsiasi app...Ma anche un mio amico con Nexus 6p aveva lo stesso problema. Ho risolto al momento semplicemente con un hard reset, ora tutto funzionante come prima!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a fare un hard reset e non ho risolto purtroppo. Da me si arriva ad un punto in cui il telefono, senza ragione apparente si riavvia da solo, anche quando non utilizzato (me ne sono accorta un paio di volte perchè mi veniva richiesto il pin della sim quando lo prendevo in mano per usarlo, l'ultima volta l'ho proprio visto con i miei occhi riavviarsi da solo dato che era poggiato sulla scrivania mentre lavoravo). Come già detto, un hard reset non ha risolto il problema.
    Il telefono è stato acquistato da GliStockisti, in questo caso nel caso volessi richiedere una sostituzione/riparazione, dovrei rivolgermi a loro, a Google o ad LG? (il Nexus 5 che avevo precedentemente era stato acquistato direttamente dal Google e il problema non me l'ero posto).
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove si può portare il nexus 5x per sostituire lo schermo rotto? Solo il vetro crepato. E quanto tempo ci vuole piu o meno?



    Qualcuno sa se per il nexus 5x si può cambiare solo il vetro del display o bisogna cambiare proprio il blocco display? Non intendo farlo io ovviamente. È per sapere se non devo spendere inutilmente per il display proprio visto che funziona tutto come prima solo che il vetro è crepato

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    Ultima modifica di Promez; 24-01-17 alle 18:55

  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si può portare il nexus 5x per sostituire lo schermo rotto? Solo il vetro crepato. E quanto tempo ci vuole piu o meno?



    Qualcuno sa se per il nexus 5x si può cambiare solo il vetro del display o bisogna cambiare proprio il blocco display? Non intendo farlo io ovviamente. È per sapere se non devo spendere inutilmente per il display proprio visto che funziona tutto come prima solo che il vetro è crepato

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    Spostato in SOS Hardware.

    Evita di fare post a distanza di un minuto, c'è la funzione "modifica messaggio" che permette di integrare il post
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si può portare il nexus 5x per sostituire lo schermo rotto? Solo il vetro crepato. E quanto tempo ci vuole piu o meno?



    Qualcuno sa se per il nexus 5x si può cambiare solo il vetro del display o bisogna cambiare proprio il blocco display? Non intendo farlo io ovviamente. È per sapere se non devo spendere inutilmente per il display proprio visto che funziona tutto come prima solo che il vetro è crepato

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    Spostato in SOS Hardware.

    Evita di fare post a distanza di un minuto, c'è la funzione "modifica messaggio" che permette di integrare il post
    Ero convinto di averlo modificato. A quanto pare con l'app androidiani faccio sempre confusione, non mi trovo. Comunque risolto

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP! NEXUS 5X ROTTO?
    Oggi pomeriggio, dopo aver usato il mio Nexus 5x normalmente, all'improvviso si è spento e non si è riacceso più. Ho provato svariate volte a riaccenderlo e a metterlo in carica ma nulla.
    Quando ho cercato di riaccenderlo mi è apparsa solo la scritta Google e successivamente si è spento. Mentre quando ho provato a metterlo in carica a volte appariva la solita animazione della batteria in carica, altre volte l'immagine si è bloccata sulla batteria con il fulmine dentro (come quando viene immediatamente attaccato alla presa di corrente). L'ho mandato in fastboot e successivamente in recovery, ho fatto un drastico factory reset ma non è cambiato nulla. L'unica cosa è che quando lo accendo, dopo la scritta "Google", parte l'animazione con i quattro pallini colorati e improvvisamente si blocca e si spegne, senza mai arrivare alla schermata di blocco. Aiutatemi, sono disperato.

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ttia Visualizza il messaggio
    HELP! NEXUS 5X ROTTO?
    Oggi pomeriggio, dopo aver usato il mio Nexus 5x normalmente, all'improvviso si è spento e non si è riacceso più. Ho provato svariate volte a riaccenderlo e a metterlo in carica ma nulla.
    Quando ho cercato di riaccenderlo mi è apparsa solo la scritta Google e successivamente si è spento. Mentre quando ho provato a metterlo in carica a volte appariva la solita animazione della batteria in carica, altre volte l'immagine si è bloccata sulla batteria con il fulmine dentro (come quando viene immediatamente attaccato alla presa di corrente). L'ho mandato in fastboot e successivamente in recovery, ho fatto un drastico factory reset ma non è cambiato nulla. L'unica cosa è che quando lo accendo, dopo la scritta "Google", parte l'animazione con i quattro pallini colorati e improvvisamente si blocca e si spegne, senza mai arrivare alla schermata di blocco. Aiutatemi, sono disperato.
    Avevi una rom o custom kernel o fatto qualcos'altro per caso?

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Avevi una rom o custom kernel o fatto qualcos'altro per caso?

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    Assolutamente no, tutto stock come appena comprato.

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ttia Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, tutto stock come appena comprato.
    Assitenza... è successo anche ad un mio collega cambiato con un 5x nuovo da Google.Se nn lo hai preso sullo store rivolgiti al negozio o centro LG

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Assitenza... è successo anche ad un mio collega cambiato con un 5x nuovo da Google.Se nn lo hai preso sullo store rivolgiti al negozio o centro LG
    L'ho preso su gli stockisti, garanzia europea. 😫 😢
    Penso proprio che lo rispedirò a loro e che lo rivedrò tra un bel pò.

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy