CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Nexus 5X di mia sorella, usato SEMPRE con custodia SPIEGEN TRASPARENTE che protegge ANCHE i tasti laterali. Dopo qualche mese di uso, improvvisamente, di punto in bianco, il touch sembra essere impazzito. Apre app a caso ed è parecchio difficoltoso anche solo riuscire a inserire il PIN. L'ho riavviato in modalità provvisoria e non ho avuto miglioramenti. Stessi problemi con il touch. A quel punto l'ho riavviato un'altra volta e sono riuscito, seppur con difficoltà, a inserire il PIN ma, dopo un po', su 10 tocchi ne funzionava solo 1.
    Dopodiché, riavvio nuovamente e ho avuto la sorpresa: touch morto. Tutto ciò è avvenuto in meno di 15 min. Assurdo!

    A quel punto ho pensato fosse un problema del software impazzito. Faccio un Wipe-Reset e... niente da fare. Il touch è definitivamente morto.

    Lo faccio inviare in assistenza (telefono con GARANZIA ITA e MENO di un anno di vita).

    Risposta fresca fresca: telefono NON riparabile in quanto OSSIDATO.

    Stiamo scherzando??!?!?!? Chi ha avuto esperienze simili?
    Ciao Narlo, l'assistenza Lg per quanto ho appurato nella mia esperienza è scandalosa e i tecnici lasciano a desiderare... Cmq tornando al tuo caso, sembra molto strano che il touch sia impazzito di punto in bianco; è caduto o ha preso acqua/umidità? A parer mio o si è allentato il contatto del flat dell'lcd o magari è sporco... Fossi al tuo posto aprirei il telefono smonterei cover posteriore, mascherina, staccheri il contatto della batteria e andrei a pulire con alcool isopropilico il flat dello schermo... è quello in basso... lo lascio 5 minuti all'aria, rimonto tutto e riaccendo. Io so dove mettere le mani, se tu xò non hai idea di come muoverti ecc... lascia perdere, io non voglio nessuna responsabilità.... ahahah!
    Se pensi di invalidare la garanzia aprendolo è vero, la invalidi, ma tanto avendoti detto che il telefono è ossidato è già invalidata.
    Fammi sapere...
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Nexus 5X di mia sorella, usato SEMPRE con custodia SPIEGEN TRASPARENTE che protegge ANCHE i tasti laterali. Dopo qualche mese di uso, improvvisamente, di punto in bianco, il touch sembra essere impazzito. Apre app a caso ed è parecchio difficoltoso anche solo riuscire a inserire il PIN. L'ho riavviato in modalità provvisoria e non ho avuto miglioramenti. Stessi problemi con il touch. A quel punto l'ho riavviato un'altra volta e sono riuscito, seppur con difficoltà, a inserire il PIN ma, dopo un po', su 10 tocchi ne funzionava solo 1.
    Dopodiché, riavvio nuovamente e ho avuto la sorpresa: touch morto. Tutto ciò è avvenuto in meno di 15 min. Assurdo!

    A quel punto ho pensato fosse un problema del software impazzito. Faccio un Wipe-Reset e... niente da fare. Il touch è definitivamente morto.

    Lo faccio inviare in assistenza (telefono con GARANZIA ITA e MENO di un anno di vita).

    Risposta fresca fresca: telefono NON riparabile in quanto OSSIDATO.

    Stiamo scherzando??!?!?!? Chi ha avuto esperienze simili?

    Beh non ci vuole molto x ossidarsi è qui non è solo assistenza LG ma Apple,HTC,Samsung,Sony ecc...in caso di ossidazione non te lo passa in garanzia nessuno.
    Cmq basta che prende acqua x un breve periodo e poi lungo andare compaiono i problemi.
    Non c'è bisogno che cade in una pozza acqua o nella vasca basta che prende un pò acqua o un umido eccessivo.
    Adesso non so come lo ha usato il telefono tua sorella ma se hanno detto ossidato è cosi ... dentro c'è anche un bollino che cambia colore quindi non scappi acqua o umido eccessivo lo ha preso.
    Ultima modifica di handycrazy; 12-03-17 alle 13:34

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vmoolevo sapere se sapevate piu o meno quanto costa cambiare il vetro al nexus 5x. Domani andrò all'assistenza ma volevo prepararmi psicologicamente. Praticamente il telefono funziona benissimo e tutt'ora sto scrivendo da quest'ultimo ma è tutta una crepa..
    Alla fine mi hanno spillato 130 euro. Mi ha sostituito anche la cornice perche "non si può cambiare solo il display" secondo me mi ha fregato ma non sono sicuro..

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno spillato 130 euro. Mi ha sostituito anche la cornice perche "non si può cambiare solo il display" secondo me mi ha fregato ma non sono sicuro..

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Il costo è quello con display originale..una cinesata di schermo di 40€ ti fanno pagare 70/80€ ma poi devi vedere che schermo ti mettono...lo schermo è molto importante x la vista degli occhi è schermi mediocri affaticano tanto a lungo andare .
    Ultima modifica di handycrazy; 21-03-17 alle 16:25

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno spillato 130 euro. Mi ha sostituito anche la cornice perche "non si può cambiare solo il display" secondo me mi ha fregato ma non sono sicuro..

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Il costo è quello con display originale..una cinesata di schermo di 40€ ti fanno pagare 70/80€ ma poi devi vedere che schermo ti mettono...lo schermo è molto importante x la vista degli occhi è schermi mediocri affaticano tanto a lungo andare .
    E poi potrebbe succedere, come a me, che il display nuovo sia quello giallognolo ma per fortuna c'è l'opzione temperatura colori piu fredda nelle impostazioni sviluppatore. Il display originale del mio telefono che si è crepato non aveva questo problema che avevo letto che era abbastanza diffuso. Ora ce l'ho... Pazienza, va bene e non c'è nessun problema. Poi è sempre meglio di quella brutta crepa con altre piccoline sul bordo


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 21-03-17 alle 17:04

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vmoolevo sapere se sapevate piu o meno quanto costa cambiare il vetro al nexus 5x. Domani andrò all'assistenza ma volevo prepararmi psicologicamente. Praticamente il telefono funziona benissimo e tutt'ora sto scrivendo da quest'ultimo ma è tutta una crepa..
    Alla fine mi hanno spillato 130 euro. Mi ha sostituito anche la cornice perche "non si può cambiare solo il display" secondo me mi ha fregato ma non sono sicuro..

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Se solo fosse ancora disponibile nexus 5x a 249 euro su gli stockisti vendevi il tuo e compravi uno nuovo a sto punto e risparmiavi soldi


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno spillato 130 euro. Mi ha sostituito anche la cornice perche "non si può cambiare solo il display" secondo me mi ha fregato ma non sono sicuro..

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Il costo è quello con display originale..una cinesata di schermo di 40€ ti fanno pagare 70/80€ ma poi devi vedere che schermo ti mettono...lo schermo è molto importante x la vista degli occhi è schermi mediocri affaticano tanto a lungo andare .
    Però quello che mi fa strano è su Internet vendono solo il display e il touch a 50 euro mentre lui mi ha detto che va cambiato per forza tutto in blocco .. Dici che è stato onesto ?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  9. #288
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Può essere.
    Io comprai un touch+vetro di uno zenfone 2 per sostituirlo ad un amico, ma quando andai ad smontarlo scoprii che LCD e vetro erano un tutt'uno, separabili solo con chissà quale macchinario.

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sono incollati insieme in ormai quasi tutti i telefoni, dividerli è complicato , ma rincollarli è ancora più difficile. Solitamente si sostituiscono tutti e 2

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il microfono del Nexus 5X.
    In sostanza, se telefono, dall'altra parte mi sentono solo se ho il vivavoce attivo, altrimenti no.
    La cosa strana, però, è che, se il telefono dell'altro interlocutore è molto vicino a me, dal mio telefono sento la mia voce tornarmi indietro nell'auricolare, quasi come se, in realtà,il microfono del mio Nexus la percepisse e ma la riproponesse.
    Avete idee?
    Grazie

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy