CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Penso ti covenga andare in un negozio e tentare di usarlo pochi minuti
    I commenti sulla vibrazione sono troppo "soggettivi"
    Ho provato,ma non ne trovo nessuno di acceso purtroppo...��

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi stavo convincendo a comprare il 5x dopo natale, superando la mia fissazione per i 2 Gb di ram e la memoria non espandibile. Però cercando un po' su internet trovo che alcuni lamentano di lag e impuntamenti del telefono, altri di fotocamere non esattamente rapide, proprio oggi ho letti di un telefono che è andato a fuoco. Insomma dato che sono completamente in alto mare volevo chiedere a chi ha questo nexus come si comporta realmente! Grazie in anticipo per le informazioni che mi saprete dare ��

    Scusate il doppio post qui e su un'altra sezione. Questo in teoria non me lo aveva preso.
    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ciao io lo uso da un mese assolutamente nell'uso quotidiano non vedo lag o altro, mi pare tutto fluido (provengo da un nexus 5) e grossi problemi non ne ho trovati, la fotocamera mi pare mediamente reattiva, ma in ogni caso superiore al nexus 5(che non aveva una gran fotocamera), però non essendo esperto di fotografia non prendere le mie sensazioni come oro colato
    Per scendere meglio nel dettaglio io per l'uso che ne faccio mi trovo davvero bene, quando sono a casa al cazzeggio e mi metto a giocare molto la batteria si scarica e il telefono si surriscalda (nella media dei cellulari attualmente in circolazione) nulla di tragico... a fine giornata quando sono al lavoro con un oretta di gioco (sul treno) un oretta di cazzeggio e un oretta di chiamate arrivo alle 22 con 30/35% di batteria quindi direi che per il mio uso ci sta.
    La luminosità dello schermo non è il massimo, visto il periodo non l'ho ancora provata sotto il sole potente (però confontandola con g3 e nexus 5 mi sembra in linea con loro)
    La ricezione è decente nulla di trascendentale ma in ogni caso buona... in generale diciamo che è un ottimo telefono da 350 euro a prezzi più alti non lo prenderei

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi stavo convincendo a comprare il 5x dopo natale, superando la mia fissazione per i 2 Gb di ram e la memoria non espandibile. Però cercando un po' su internet trovo che alcuni lamentano di lag e impuntamenti del telefono, altri di fotocamere non esattamente rapide, proprio oggi ho letti di un telefono che è andato a fuoco. Insomma dato che sono completamente in alto mare volevo chiedere a chi ha questo nexus come si comporta realmente! Grazie in anticipo per le informazioni che mi saprete dare ��

    Scusate il doppio post qui e su un'altra sezione. Questo in teoria non me lo aveva preso.
    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Ciao io lo uso da un mese assolutamente nell'uso quotidiano non vedo lag o altro, mi pare tutto fluido (provengo da un nexus 5) e grossi problemi non ne ho trovati, la fotocamera mi pare mediamente reattiva, ma in ogni caso superiore al nexus 5(che non aveva una gran fotocamera), però non essendo esperto di fotografia non prendere le mie sensazioni come oro colato
    Per scendere meglio nel dettaglio io per l'uso che ne faccio mi trovo davvero bene, quando sono a casa al cazzeggio e mi metto a giocare molto la batteria si scarica e il telefono si surriscalda (nella media dei cellulari attualmente in circolazione) nulla di tragico... a fine giornata quando sono al lavoro con un oretta di gioco (sul treno) un oretta di cazzeggio e un oretta di chiamate arrivo alle 22 con 30/35% di batteria quindi direi che per il mio uso ci sta.
    La luminosità dello schermo non è il massimo, visto il periodo non l'ho ancora provata sotto il sole potente (però confontandola con g3 e nexus 5 mi sembra in linea con loro)
    La ricezione è decente nulla di trascendentale ma in ogni caso buona... in generale diciamo che è un ottimo telefono da 350 euro a prezzi più alti non lo prenderei
    Spostati in [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, prove.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Ciao io lo uso da un mese assolutamente nell'uso quotidiano non vedo lag o altro, mi pare tutto fluido (provengo da un nexus 5) e grossi problemi non ne ho trovati, la fotocamera mi pare mediamente reattiva, ma in ogni caso superiore al nexus 5(che non aveva una gran fotocamera), però non essendo esperto di fotografia non prendere le mie sensazioni come oro colato
    Per scendere meglio nel dettaglio io per l'uso che ne faccio mi trovo davvero bene, quando sono a casa al cazzeggio e mi metto a giocare molto la batteria si scarica e il telefono si surriscalda (nella media dei cellulari attualmente in circolazione) nulla di tragico... a fine giornata quando sono al lavoro con un oretta di gioco (sul treno) un oretta di cazzeggio e un oretta di chiamate arrivo alle 22 con 30/35% di batteria quindi direi che per il mio uso ci sta.
    La luminosità dello schermo non è il massimo, visto il periodo non l'ho ancora provata sotto il sole potente (però confontandola con g3 e nexus 5 mi sembra in linea con loro)
    La ricezione è decente nulla di trascendentale ma in ogni caso buona... in generale diciamo che è un ottimo telefono da 350 euro a prezzi più alti non lo prenderei
    Ivan, consiglieresti il passaggio da n5 a questo?
    adoro n5 ma vorrei più memoria (prenderei il 32) e più batteria.
    A livello di dimensioni è molto più grande (come sensazione in mano)?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    come dimensioni è più grande di N5, è molto simile ad un S5 (che ho e ho sovrapposto al 5X da mediaworld) come larghezza, è un po più grande in altezza, mi pare si tenga benone in mano. tieni presente che io non ho le mani molto grandi

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho comprato questo cell lg nexus 5x oggi ma ho la vaga paura che me lo abbiano dato da 16 giga al posto di 32 come faccio a scoprirlo? non ditemi di vedere il prezzo.
    nella scatola o all'interno del cellulare nel sistema c'è qualche differenza che lo fa notare?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da les93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato questo cell lg nexus 5x oggi ma ho la vaga paura che me lo abbiano dato da 16 giga al posto di 32 come faccio a scoprirlo? non ditemi di vedere il prezzo.
    nella scatola o all'interno del cellulare nel sistema c'è qualche differenza che lo fa notare?
    vai in

    impostazioni -> memoria


    e scrivi cosa leggi sotto Spazio totale

  9. #28
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Da ora questo thread diventa quello ufficiale per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio sull'utilizzo del suddetto terminale.

    Metto in rilievo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #29
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da les93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato questo cell lg nexus 5x oggi ma ho la vaga paura che me lo abbiano dato da 16 giga al posto di 32 come faccio a scoprirlo? non ditemi di vedere il prezzo.
    nella scatola o all'interno del cellulare nel sistema c'è qualche differenza che lo fa notare?
    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    vai in

    impostazioni -> memoria


    e scrivi cosa leggi sotto Spazio totale
    Spostato nella discussione apposita...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve potreste aiutarmi?
    -quando scrivo i tasti fanno un suonpo tipo "bzzzz" come posso toglierlo?
    -nella pagina principale della home e in quella a sinistra mi compare la barra ricerca google e la pagina google come faccio a toglierle?
    -come faccio a mettere delle canzoni mie come suonerie dei messaggi e della chiamata o sveglia?
    -come faccio a installare temi nel mio cell?
    -posso cambiare il colore delle tendine?
    -dove si trova il memo e il lettore musicale?
    -come togliere il rumore tastiera?
    Ultima modifica di Miciox; 27-01-16 alle 20:56

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy