CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finora ho riscontrato soli 2 grandi difetti: il display sotto il sole lascia molto a desiderare, anche al massimo della luminosità, e a volte l'audio in chiamata gracchia o sento l'eco della mia voce che sovrasta quella dell'altro interlocutore. Ultimamente mi sta succedendo spesso ed è alquanto fastidioso. Qualcun altro riscontra questo problema?

    Chi ha la Pure Nexus può far sapere se luminosità e autonomia migliorano? Grazie

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Finora ho riscontrato soli 2 grandi difetti: il display sotto il sole lascia molto a desiderare, anche al massimo della luminosità, e a volte l'audio in chiamata gracchia o sento l'eco della mia voce che sovrasta quella dell'altro interlocutore. Ultimamente mi sta succedendo spesso ed è alquanto fastidioso. Qualcun altro riscontra questo problema?

    Chi ha la Pure Nexus può far sapere se luminosità e autonomia migliorano? Grazie
    Il display sotto il sole si vede decentemente ma ovviamente c'è di meglio, ma anche di peggio. Le operazioni basilari si riescono a fare tranquillamente ma, certo, non riuscirai mai a capire se una foto ti è venuta bene se guardi il display d'estate a mezzogiorno! :-D

    L'audio in chiamata è sempre perfetto. L'eco non lo sento mai (a meno che l'interlocutore non utilizzi il vivavoce, ovviamente).

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di sarapolly


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nexus 5x in arrivo :)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi. Ero preoccupata per il display invece è bello bianco. Il cavo del caricatore è stacorto, meno male che ho comprato il fastcharge Microsoft che va benone e mi arriva sul comodino. Vibrazione disattivata perché fa abbastanza schifo, per il resto mi sembra molto valido. L'audio sinceramente pensavo fosse tanto peggio! Non è male!

    Inviato dal mio Nexus 5X con tanto ammmore

  5. #254
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il pulsante dell'auricolare non capisco bene il problema 😕
    In pratica il pulsante che dovrebbe rispondere o riattaccare la chiamata, invece di farlo attiva Ok Google?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  6. #255
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pignegna Visualizza il messaggio
    salve,

    precedentemente proprietario di un lg g pro che tutto sommato mi soddisfaceva, ma purtroppo non funzionando più il gps ho dovuto sostituirlo, ed ora sono un "infelice" possessore di un nexus 5x,da un mesetto lo frugo e cerco di "farmelo piacere" ma alcune funzioni per me importanti non riesco proprio a farle digerire dal terminale!

    inizio per ordine:

    Il primo problema che ho riscontrato e con il bottone dell'auricolare, per me e molto comodo poter chiudere la telefonata in corso premendo il pulsante dell'auricolare, ma purtroppo l'unica funzione possibile e quella del comando vocale di google che sinceramente non mi interessa più di tanto (anche perche se il telefono è bloccato non funziona, e se lo devo sbloccare allora ciccia!) c'è la possibilità di rimediare?

    il secondo problema da me riscontrato e che non riesco a far funzionare l'otg, ho provato due cavetti ma nulla di fatto!! soluzioni?


    l'ultimo problema è la mancanza di possibilità di poter registrare le telefonate, in pratica il modello non supporta la registrazione bidirezionale, possibili soluzioni? (provato e testato i maggiori programmi del market!)

    grazie per la vostra collaborazione!
    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il pulsante dell'auricolare non capisco bene il problema ��
    In pratica il pulsante che dovrebbe rispondere o riattaccare la chiamata, invece di farlo attiva Ok Google?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo meno di due mesi di vita la scorsa settimana il mio nexus è defunto. Il telefono si è bloccato, si è riavviato un paio di volte per poi spegnersi completamente dopo una schermata di errore, che purtroppo non ho fatto nemmeno in tempo a leggere. Inutile dire che l'utilizzo del telefono da parte mia è assolutamente ordinario, ed in quel momento stavo semplicemente consultando la posta. La batteria non era scarica.
    Adesso è nelle mani dell'assistenza, sperando in un intervento risolutivo. Qualcuno ha avuto un problema simile?

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo meno di due mesi di vita la scorsa settimana il mio nexus è defunto. Il telefono si è bloccato, si è riavviato un paio di volte per poi spegnersi completamente dopo una schermata di errore, che purtroppo non ho fatto nemmeno in tempo a leggere. Inutile dire che l'utilizzo del telefono da parte mia è assolutamente ordinario, ed in quel momento stavo semplicemente consultando la posta. La batteria non era scarica.
    Adesso è nelle mani dell'assistenza, sperando in un intervento risolutivo. Qualcuno ha avuto un problema simile?
    A me era successa una cosa molto simile su un Nexus 7 2013, in quel caso mi hanno sostituito la scheda madre

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esiste la possibilita' per nexus 5x di attivare la radio fm?
    se si me lo piglio subito

  10. #259
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    esiste la possibilita' per nexus 5x di attivare la radio fm?
    se si me lo piglio subito
    Domanda postata in discussione sbagliata. Spostata in [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato il mio nexus 5x modello carbon, 16 gb, a dicembre 2015, ed oggi ho notato che la zona in cui si appoggia il polpastrello, per sbloccare il dispositivo tramite touch id, ha perso di opacità, come se si fosse consumata.
    A voi è mai successo di notare questa cosa? Se si, è un difetto di fabbrica? Grazie.
    Ultima modifica di ema94; 18-05-16 alle 00:43

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy