CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho già letto varie volte di questo fatto e mi sembrava che i possessori dei carbon, fossero giunti alla conclusione che è semplicemente il materiale mal studiato e che si consuma in fretta.
    Ti riferisco solo quello che ho letto in altre discussioni, perché io ho la versione Quartz (bianco), il quale non presenta questo piccolo difetto, se così vogliamo definirlo; resta comunque una cosa puramente estetica.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Gabriel. Potrei mai ricorrere ad un' eventuale sostituzione con un modello di colore differente?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea, soprattutto perché in quanto a sostituzioni, dipende tutto da chi l'hai comprato e dalle sue politiche.
    Se sei interessato al cambio, ti consiglio di contattare il venditore quanto prima 😉

    Edit: scusa, avevo tralasciato che l'hai acquistato a Dicembre. Visto il tempo passato, non credo che ti permettano di cambiarlo...

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  6. #265
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato il mio nexus 5x modello carbon, 16 gb, a dicembre 2015, ed oggi ho notato che la zona in cui si appoggia il polpastrello, per sbloccare il dispositivo tramite touch id, ha perso di opacità, come se si fosse consumata.
    A voi è mai successo di notare questa cosa? Se si, è un difetto di fabbrica? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Ho già letto varie volte di questo fatto e mi sembrava che i possessori dei carbon, fossero giunti alla conclusione che è semplicemente il materiale mal studiato e che si consuma in fretta.
    Ti riferisco solo quello che ho letto in altre discussioni, perché io ho la versione Quartz (bianco), il quale non presenta questo piccolo difetto, se così vogliamo definirlo; resta comunque una cosa puramente estetica.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Grazie Gabriel. Potrei mai ricorrere ad un' eventuale sostituzione con un modello di colore differente?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, soprattutto perché in quanto a sostituzioni, dipende tutto da chi l'hai comprato e dalle sue politiche.
    Se sei interessato al cambio, ti consiglio di contattare il venditore quanto prima ��

    Edit: scusa, avevo tralasciato che l'hai acquistato a Dicembre. Visto il tempo passato, non credo che ti permettano di cambiarlo...

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    A me era successa una cosa molto simile su un Nexus 7 2013, in quel caso mi hanno sostituito la scheda madre

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Telefono rientrato oggi dall'assistenza (sulla quale non ho da lamentarmi, perchè ho riavuto il telefono in nove giorni), confermo la sostituzione della scheda madre!

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo solo per dire che da quando ho disattivato l'ok Google anche da schermo spento, ho notato un notevole incremento della durata della batteria, diciamo un 25-30% in più di schermo acceso.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda per chi ha fatto RMA da Google. Ma i device nuovi, sostitutivi, se rigenerati come si riconoscono? Come faccio ad essere sicuro che il nuovo dispositivo non è rigenerato?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #269
    Baby Droid L'avatar di MadameG


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    One Plus X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un One Plus X a un Nexus 5 X. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare una diretta live su FB e se con Nexus abbia mai avuto problemi di lag e disconnessione. Lo so, è una richiesta e una domanda un po' sciocca, ma fa parte del mio lavoro e quindi è un requisito che necessito per forza per il cellulare.
    Il cambio di cellulare è dovuto proprio a questo e dopo litigi vari tra assistenza, reset e test vari, mi sono arresa. Un vero peccato, visto che il One Plus X ce l'ho da appena tre mesi e mezzo.

  11. #270
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadameG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un One Plus X a un Nexus 5 X. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare una diretta live su FB e se con Nexus abbia mai avuto problemi di lag e disconnessione. Lo so, è una richiesta e una domanda un po' sciocca, ma fa parte del mio lavoro e quindi è un requisito che necessito per forza per il cellulare.
    Il cambio di cellulare è dovuto proprio a questo e dopo litigi vari tra assistenza, reset e test vari, mi sono arresa. Un vero peccato, visto che il One Plus X ce l'ho da appena tre mesi e mezzo.
    Ciao. Il primo post andrebbe fatto per regolamento in sezione "Benvenuto". Ultima cosa che vale per tutti astenetevi da confronti tra terminali, perché sareste fuori sezione quindi OT, e limitatevi a rispondere alla domanda dell'utente grazie.

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy